Clamoroso a Ballando con le Stelle: Gabriel Garko salta la finale (video)
Lo strafavorito per la vittoria finale, Gabriel Garko deve rinunciare alla finale di Ballando con le Stelle. Come riporta in esclusiva DavideMaggio.it l’attore lascerà la finale.
Stasera nel corso della finalissima del programma di Milly Carlucci, l’attore getterà ufficialmente la spugna a causa del suo infortunio. Nello specifico Garko canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale.
A contendersi la vittoria rimangono Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
Il dance show condotto da Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, in onda in diretta oggi, dalle 20.35 su Rai 1, proposta anche da Rai Italia. Ospite d’onore Riccardo Cocciante, che scenderà in pista per celebrare il ventennale di “Notre Dame de Paris”. Attesa, inoltre, l’esibizione dei maestri di “Ballando con le stelle”, che saranno impegnati in una coreografia sulle note di un emozionante medley. Le coppie che si contendono la vittoria sono Iva Zanicchi – Samuel Peron; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Alessandro Egger – Tove Villfor. A loro si aggiungono Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca che, grazie al ripescaggio della scorsa puntata, sono rientrati in gara.
I Vip daranno il massimo per conquistare il pubblico a casa, ma anche la Giuria tecnica capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco gli immancabili Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al popolo da casa, a bordo pista, i commenti dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Non poteva mancare Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta e custode del “tesoretto”. Il giudizio finale spetterà, oltre che alla giuria e agli opinionisti, soprattutto al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di “Ballando con le stelle”. La colonna sonora della serata è affidata alla Big Bang, che in ogni puntata ha accompagnato dal vivo le esibizioni dei concorrenti.