Claudia D’Agostino, chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, foto, Instagram, Diego

Claudia D'Agostino Uomini e Donne
Contenuti dell'articolo

Claudia D’Agostino è tornata al centro della scena nel parterre femminile di Uomini e Donne, ma il suo rientro non è stato tutto rose e fiori. Dopo aver conquistato il pubblico nel 2013 come corteggiatrice e scelta del tronista Andrea Offredi, oggi la dama si rimette in gioco per cercare quell’amore che, finora, le è sempre sfuggito. E da settimane sta conoscendo meglio il cavaliere romano Diego, ma tra i due non tutto sembra andare alla grande. “Non stiamo sullo stesso livello” – ha detto Claudia.

Vecchi amori e nuove sfide per Claudia a “Uomini e Donne”

Nel 2013, Claudia aveva fatto battere il cuore del modello Andrea Offredi. Tuttavia, quella che sembrava una favola ha presto incontrato la realtà: la distanza e i caratteri troppo diversi hanno portato i due a lasciarsi, senza rimpianti ma anche senza un lieto fine.

Nata a Salerno, 36 anni, ora Claudia vive a Roma, dove lavora come sales account in una concessionaria di noleggio auto e, nonostante qualche delusione, è pronta a ricominciare. Tornata nel Trono Over, ha già attirato l’attenzione di alcuni cavalieri. Ma i primi approcci non hanno portato fortuna: con Andrea Magrini, infatti, le cose sono finite male a causa di incomprensioni e mancanza di fiducia.

Neanche la frequentazione con Diego Tavani, veterano del programma, ha avuto miglior sorte. Dopo poche settimane, Claudia ha deciso di interrompere la conoscenza: mancava quel trasporto emotivo necessario per costruire qualcosa di solido.

Claudia D’Agostino: determinata a trovare l’amore

Nonostante le difficoltà, Claudia non si arrende. La sua bellezza e la sua determinazione la rendono una protagonista affascinante, ma è il suo carattere schietto a conquistare davvero il pubblico. Questo ritorno nel programma di Maria De Filippi segna per lei una nuova possibilità, e Claudia sembra decisa più che mai a non lasciarsela sfuggire.

Il suo profilo Instagram, @kladagos, conta oltre 22.000 follower.

Claudia e Diego: il percorso a Uomini e Donne

Nonostante un bacio e una frequentazione andata avanti per settimane, Claudia e Diego hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. E a dirlo è stata la dama perché sa di non provare lo stesso sentimento di Diego. I due, infatti, sembra stiano viaggiando su due lunghezze d’onda diverse. In seguito, la dama ha espresso un ripensamento: il futuro della coppia rimane incerto, tra dubbi e possibili riavvicinamenti. Ultimamente Claudia ha trascorso una splendida notte con Diego, ma ha espresso un po’ d’ansia per la notte successiva.

Dopo alcune settimane, però, la dama ha messo in discussione la storia con Diego perché si è resa conto di non provare gli stessi sentimenti del cavaliere.

Diego chiude con Claudia

Diego e Claudia hanno trascorso le vacanze di Natale sentendosi, si sono scambiati il regalo. Diego era stato invitato dalla mamma a trascorrere il Capodanno con loro, ma Claudia ha “‘smorzato” un po’, dicendo che forse non era ancora il momento. “Ci siamo vissuti intensamente, senza telecamere” – ha spiegato il cavaliere. Però, poi, ha detto di aver ottenuto delle risposte: per Diego, Claudia non è la persona adatta a lui, per il modo di vivere il futuro.

Per Claudia tutto andava bene, mentre Diego è come se si fosse sentito rifiutato quando lei ha detto di non sentire la sua mancanza. Ultimamente, sta uscendo con Giorgio. Tra i due sembra andare tutto bene e si sono scambiati un bacio appassionato.