Clio Zammatteo, chi è l’ex marito Claudio Midolo: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Silvia Toffanin, come ogni fine settimana, è pronta ad accogliere in studio tantissimi ospiti. E anche la puntata di oggi di Verissimo, che prenderà il via alle 16.00, sarà ricca di colpi di scena e di personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) pronti a raccontarsi a cuore aperto. Tra loro, oltre ad Eleonora Cecere che ha partecipato all’edizione in corso del Grande Fratello e che ha dovuto lasciare per motivi personali, anche la make up artist e influencer Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp. Ma ecco cosa sappiamo sull’ormai ex marito e socio Claudio Midolo.
Il matrimonio tra ClioMakeUp e Claudio Midolo
Clio Zammatteo quasi sicuramente ai microfoni di Verissimo parlerà anche dell’ormai ex marito Claudio Midolo. I due sono convolati a nozze nel 2008, si sono detti sì a New York e dal loro grande amore sono nate due figlie, Grace Cloe nel 2017 e Joy Claire nel 2020. I due, che pochi mesi fa hanno annunciato la fine del loro matrimonio, si sono conosciuti a Milano: lei si occupava di make up, lui invece di tecnologia. Ed è stato proprio l’ex marito a spingere Clio a crearsi un proprio ‘impero’ e a dare vita al brand, che oggi è famosissimo e seguitissimo.

Cosa fa lui nella vita, il lavoro
Di Claudio Midolo sappiamo che è nato a Saronno, classe 1981. Lui è un game designer italiano. Si è diplomato allo IED di Milano, ha studiato in America dove ha frequentato un master per specializzarsi e per anni ha lavorato al fianco della moglie. Lui, infatti, è il co-fondatore del brand e si è sempre occupato della parte informatica del sito.
Le figlie nate dal loro amore
Una coppia sul lavoro e anche sulla vita, almeno fino a pochi mesi fa. Dal loro amore, come anticipato, sono nate due bambine. Prima l’aborto spontaneo nel 2015, poi finalmente la gioia della prima gravidanza e della seconda nel 2020.
La separazione dopo la crisi
ClioMakeUp e il marito si sono separati a luglio scorso e hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato. “Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con il cuore pesante comunichiamo la nostra separazione” – ha spiegato la make up artist e influecer. I due, però, stanno continuando a lavorare insieme, quindi il sodalizio artistico c’è ancora. Così come resta il bene e l’affetto per una storia durata anni.
Foto e Instagram di Claudio Midolo
Claudio Midolo ha un profilo Instagram e con l’account @ill0gic0 vanta oltre 190 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua vita quotidiana. Tra lavoro e figlie.