Coldplay, il concerto è da sogno. Chris Martin: “Ma fa un caldo che si muore”
Il concerto dei Coldplay di ieri è stato un successo. Un evento senza precedenti forse: tutto sold out, musica pazzesca, scenografia da urlo. E un caldo infernale. Al punto che lo stesso leader del gruppo, Chris Martin ha scherzato con i suoi fan dal palco: “Fa un caldo che muore”.
Il caldo micidiale
Caldo micidiale a Roma in questi giorni. A soffrire l’afa anche il cantante del Coldplay, Chris Martin. Sono bastate le prime due canzoni nel concerto di ieri sera, sabato 13 luglio, a Roma per farlo intervenire a modo suo direttamente di fronte alle migliaia di fan: ”Fa un caldo che si muore” ha urlato dal palco dello stadio Olimpico della città dove la band dei Coldplay mancava da 21 anni.
Coldplay a Roma, fan in delirio per il primo concerto allo Stadio Olimpico. Chris Martin: ‘Sono felicissimo di essere qui’ (FOTO E VIDEO)
Ai fornelli
In effetti i tanti presenti hanno sudato le classiche sette camicie prima di sentire le prime note. Il prefiltraggio ai cancelli è stato impegnativo per lo staff: impeccabili i ragazzi dell’organizzazione che hanno gestito una mole paurosa di fan con 40 gradi all’ombra. Ma ai fornelli c’era di tutto: dagli ispettori Siae per scongiurare imbucati ai cani della Finanza che hanno scovato decine di assuntori di hashish e cocaina.
Concerto da sogno
Resta un concerto da sogno, l’evento dell’anno che registrando sold out in tutte le date romane. Eventi così lasciano il segno e fanno crescere Roma: merito di una progettazione fatta dall’assessorato ai Grandi Eventi del Comune che ha portato di nuovo la Capitale sul tetto d’Europa.