Come finisce Costanza su Rai 1: anticipazioni quarta e ultima puntata, trama episodi domenica 13 aprile 2025

Costanza, serie tv di successo che sta appassionando il pubblico ed è tratta dal romanzo ‘Questione di Costanza’ di Alessia Gazzola, sta per giungere al capolinea. E domenica prossima, il 13 aprile, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction che vede come protagonista l’attrice Miriam Dalmazio. La storia, per chi non lo sapesse, ruota attorno a una paleopatologa siciliana, mamma single di Flora, che ha deciso di lasciare la sua Sicilia per trasferirsi al nord, a Verona. Lì vivono sua sorella Antonietta e il papà di Flora e sta lavorando per scoprire a chi appartiene uno scheletro trovato in una grotta antica.
Ma cosa succederà nella quarta e ultima puntata? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.

Costanza su Rai 1, cosa è successo nelle scorse puntate: il riassunto della serie tv
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Costanza su Rai 1: come finisce la serie tv
Stando alle anticipazioni, nella quarta e ultima puntata Marco, ex compagno di Costanza e papà di Flora, sarà in crisi: la sua fidanzata Federica sta preparando il matrimonio, tutto sembra sia apposto. Ma Costanza chiederà all’uomo un ultimo confronto per chiarire. Nel frattempo, Toni, la sorella della paleopatologa, deciderà di chiudere il rapporto con Stefano perché lo ha visto con la sua ex.
Costanza accompagnerà Flora alle prove del matrimonio di Marco e Federica e lì capirà che deve intervenire perché non ha intenzione di rinunciare per sempre all’uomo.
Dove vedere le repliche
Sono quattro, in totale, le puntate di Costanza (8 episodi) e chi vuole potrà rivederle in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay. La serie tv ha appassionato tantissimo il pubblico e la seconda puntata, che si è sfidata con la finale del Grande Fratello, ha trionfato e ha ottenuto una media superiore ai 4 milioni di spettatori, andando a sforare il 23% di share.