Come finisce L’Amica Geniale 4, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di stasera lunedì 9 dicembre

L'Amica Geniale su Rai 1

L’attesa è quasi finita perchè tra pochissime ore su Rai 1, in prima serata, subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino, dicembre andrà in onda l‘ultima puntata de L’Amica Geniale 4. La serie tv evento, che sta appassionando il pubblico italiano, sta per giungere al capolinea. E la curiosità dei fan, che hanno seguito tutta la storia e hanno vissuto le varie tappe della vita di Lila e Lenù, è tanta. Come si concluderà? Ci saranno colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni degli episodi di stasera, lunedì 9 dicembre.

L’Amica Geniale 4, cosa è successo nella penultima puntata

Come finirà la serie tv L’Amica Geniale 4

Stando alle anticipazioni, l’ultima puntata della quarta stagione sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Lila, improvvisamente, farà perdere le sue tracce e questo accadrà dopo la sparizione della sua bambina, che si è allontanata mentre le due si trovavano al mercato. La donna si troverà faccia a faccia con uno dei momenti più difficili e dolorosi della sua vita e si separerà anche dal marito. L’amica Elena, invece, ha intenzione di lasciare Napoli per tornare al nord, a Torino, ma resterà sorpresa e sconvolta da un gesto inaspettato di Lila. Cosa farà? Non è chiaro.

E che fine ha fatto la bambina di Lila? Le indagini proseguiranno, ma pare che nessuno riuscirà a trovare la piccola Tina. E la donna, che si separerà dal marito Enzo, si allontanerà da Napoli. La serie tv poi andrà avanti di qualche anno, quando le figlie di Elena sono ormai grandi. Loro si trasferiranno in America, dal papà Pietro, mentre Elena deciderà di andare a vivere a Torino per dedicarsi alla sua passione: la scrittura. Ma tutto cambierà all’improvviso…

Dove rivedere le repliche

Tutti gli episodi de L’Amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta si potranno rivedere in replica (e gratuitamente) sul portale RaiPlay.