Come finisce Libera su Rai 1, anticipazioni ultima puntata: trama episodi stasera martedì 10 dicembre
Come finirà la serie tv Libera, che ha appassionato i telespettatori di Rai 1? La fiction, che ha fatto il suo debutto poche settimane fa, sta per giungere al capolinea e tra pochissime ore andrà in onda in prima serata, subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino, la quarta e ultima puntata. Ma come si concluderà? La giudice integerrima, interpretata dall’attrice Lunetta Savino, riuscirà a scoprire chi e perchè ha ucciso sua figlia Bianca?
Cosa è successo nella terza puntata di Libera
Prima di capire cosa accadrà e come si concluderà la serie tv, facciamo un passo indietro, riavvolgiamo il nastro e vediamo cosa è successo nella terza e penultima puntata andata in onda il 3 dicembre. Libera, che nella vita è giudice, e Pietro, un pregiudicato che era fidanzato con Bianca, si sono trovati a lavorare insieme per scoprire chi ha ucciso Vanni, il proprietario dello yatch club dove lavorava la ragazza. Libera, però, nella terza puntata è stata ascoltata dal pm De Marco sull’omicidio Rosani e d’accordo con Aldo Ferrero lei è stata iscritta nella lista degli indagati. Con un solo e unico obiettivo: allontanarla dal tribunale di Trieste. Pietro ha cercato di salvarla, ha detto di averle rubato il cellulare ed è stato così trattenuto in carcere.
Libera su Rai 1, anticipazioni terza puntata: trama episodi di martedì 3 dicembre
Anticipazioni ultima puntata Libera, chi ha ucciso Bianca?
Ma come si concluderà la serie tv? Libera riuscirà a capire chi e perché ha ucciso sua figlia Bianca? E chi ricattava Vanni? Stando alle anticipazioni, dopo una soffiata avuta in carcere, Pietro riesce a intuire una nuova pista che ruota attorno a Sergio Covacich. Libera e Pietro si presentano al suo cantiere navale, lui cerca di intimidirgli e gli scaglia contro un suo fidato ‘scagnozzo’ collaboratore.
Dove vedere le repliche
Tutti gli episodi di Libera, che sono 8 in totale, si possono rivedere in streaming, on demand e gratuitamente sul portale RaiPlay.