Come finisce Morgane Detective Geniale 4: anticipazioni e trama episodi ultima puntata 8 aprile 2025

Morgane Detective Geniale su Rai 1

La quarta stagione di Morgane Detective Geniale su Rai 1 sta per giungere al capolinea e la prossima settimana, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda la quarta e ultima puntata, quella dove ogni domanda troverà una risposta. La fiction, che ha ottenuto enorme successo in Italia e ha appassionato il pubblico, ruota attorno alla detective ‘bizzarra’ e dai capelli rossi, che ora deve conoscere l’identità del papà del bambino che porta in grembo. Tra gialli da risolvere, omicidi e misteri.

Ma cosa succederà nell’ultima puntata di martedì 8 aprile? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.

Morgane Detective Geniale su Rai 1, cosa è successo nelle puntate precedenti: il riassunto

Come finisce la quarta stagione di Morgane Detective Geniale su Rai 1

Ma come finirà la quarta stagione di Morgane Detective Geniale? Prima di scoprirlo, conviene fare un passo indietro con un piccolo riassunto. Nella scorsa puntata la detective ha provato a parlare con Karadec della gravidanza e il loro rapporto si è trasformato ancora di più, diventando turbolento. Tra una questione privata e l’altra, Morgane ha dovuto fare i conti con un serial killer, che prendeva di mira le donne giovani. Poi si è sposata in Bretagna e qui ha portato avanti le indagini su un cold case legato alla scomparsa di una ragazza. Tra passati che ritornano e gravidanza ancora avvolta dal mistero.

Ma cosa succederà nella quarta e ultima puntata?

Stando alle anticipazioni, nel primo episodio dal titolo ‘Mosaico’ Morgane comincerà a sentire il peso della gravidanza, ma dovrà comunque impegnarsi e portare avanti le indagini sull’omicidio di un influencer, ucciso in diretta sui social. Intanto, la detective si preparerà per scoprire chi tra David, Thimothée e Karadec è il padre del bambino.

Dove rivedere le repliche in streaming

L’appuntamento con la quarta e ultima puntata di Morgane Detective Geniale 4 è per martedì 8 aprile in prima serata, subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino. Tutti gli episodi, che sono 8 in totale, si possono rivedere in streaming e gratuitamente sulla piattaforma gratuita RaiPlay. D’altra parte la serie tv ha riscosso enorme successo in Francia, Belgio. E anche in Italia, dove il pubblico si è affezionato alla storia della detective.