Come finisce Un passo dal cielo 8 e quando va in onda l’ultima puntata: trama episodi di giovedì 20 febbraio

Un passo dal cielo 8 Anticipazioni

Un passo dal cielo 8, la serie tv di successo che ha come sfondo il meraviglioso paesaggio delle Dolomiti, sta per giungere al capolinea. E gli appassionati telespettatori ora possono liberare la curiosità perché stasera su Rai 1, dopo la pausa forzata per lasciare spazio al Festival di Sanremo, andrà in onda l’ultimissima puntata. Ma ecco cosa succederà nell’ultima puntata e come si concluderà la storia, che vede tra i protagonisti Giusy Buscemi nei panni di Manuela.

Un passo dal cielo 8, cosa è successo negli episodi precedenti: il riassunto

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 8

Nell’ultima puntata, quella che andrà in onda giovedì 20 febbraio, sicuramente Manuela, Nathan e Vincenzo si troveranno a fare i conti con un caso misterioso da risolvere. Nel penultimo appuntamento, per esempio, si sono concentrati sulla sparizione di Michele, un bambino di 5 anni e Nathan e Manuela per salvargli la vita hanno rischiato grosso.

Probabilmente nell’ultima puntata si capirà cosa nasconde Stephen, il padre di Nathan. Manuela, infatti, ha capito che il bersaglio degli spari era l’uomo dei boschi, non Vincenzo, che per un periodo ha dovuto vivere sulla sedia a rotelle. Lei aveva cercato di far riavvicinare Nathan a suo padre, ma ora c’è qualcosa che non torna nella storia.

Nell’ultima puntata Nathan e Manuela saranno sempre più in crisi, un po’ per Anna e un po’ per Stephen. Anche Vincenzo e Serena si troveranno a fare i conti con qualche piccolo problemino: la donna si infatuerà dell’insegnante di tango.

La trama degli episodi

Nell’ultima puntata dal titolo ‘La casa dei ricordi’ Manuela sembra sparita nel nulla e Vincenzo sospetta che dietro tutto questo ci sia Stephen. Intanto, il commissariato sembra pronto a rischiare tutto per diventare quello che era, mentre Paolino farà un gesto estremo per mettere alla prova l’amore della sua Lisa.

Un passo dal cielo va in onda il 20 febbraio

Programmazione stravolta per il Festival di Sanremo. Ma ora tutto alla normalità e manca davvero poco al finale di stagione di Un passo dal cielo perché l’ultima puntata andrà in onda stasera, giovedì 20 febbraio, come sempre subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino.