Come sta Fedez dopo l’emorragia interna: ‘Salvato prima che fosse tardi’

Fedez subito dopo l'ennesima operazione chirurgica in ospedale

Ancora un nuovo spavento per il rapper Fedez. Nella giornata di ieri, il cantante è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico di Milano per una nuova emorragia interna. Secondo quanto appreso da Adnkronos Salute, Fedez sarebbe stato sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue. L’intervento è andato a buon fine e il rapper si trova ora in convalescenza.

Come sta Fedez dopo l’emorragia interna

“Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne”, ha scritto Fedez in una story su Instagram, mostrandosi nel letto d’ospedale con il viso coperto dalla mano. “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna“.

‘Salvato prima che fosse tardi’

L’episodio ha fatto riflettere il rapper, che ha condiviso con i suoi follower alcuni versi “premonitori” scritti nella notte per una eventuale canzone. “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato”, le parole di Fedez, seguite da una riflessione: “E’ in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle“.

Fedez, che in passato ha dovuto affrontare un tumore al pancreas, era già stato ricoverato in ospedale a settembre dello scorso anno per un’emorragia interna causata da due ulcere. I suoi fan si augurano un suo celere ritorno a casa e una pronta guarigione.

Fedez

Fedez è nato a Milano il 15 ottobre 1989, crescendo nell’hinterland, a Buccinasco. La sua famiglia paterna è originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza, e ha dichiarato che tra i suoi avi figura il brigante Ninco Nanco. Durante l’adolescenza ha frequentato il liceo artistico, abbandonando tuttavia gli studi al quarto anno.

Nel 2007 ha realizzato il suo primo mixtape Pat-a-Cake, per l’etichetta discografica indipendente Funk Ya Mama del rapper Esa. Successivamente esordisce su palcoscenici più ampi in qualità di seconda voce durante le esibizioni dal vivo del rapper Fadamat, con cui lavorò ad un disco collaborativo, che finì per non essere mai pubblicato.

Nel 2010 ha pubblicato il suo secondo mixtape BCPT, a cui hanno collaborato artisti appartenenti alla scena rap italiana come Emis Killa, G. Soave e Maxi B. Durante lo stesso anno ha pubblicato anche l’EP Diss-Agio, in collaborazione con Vincenzo da Via Anfossi e Dinamite e prodotto da JT.