Roma, con coltello e padella in mano minaccia i passanti, a Prati è caccia all’uomo

Momento di tensione a Roma questa mattina, in Piazza dei Prati degli Strozzi, dove un uomo in mimetica militare ha seminato il panico tra i passanti brandendo un coltello e una padella.
Numerose le segnalazioni giunte ai Carabinieri da parte di cittadini spaventati dalla presenza dell’uomo. Immediata la risposta delle forze dell’ordine che hanno diramato l’allerta massima nella zona e avviato le ricerche del sospettato.

Con coltello e padella in mano minaccia i passanti
Al momento, non si hanno ancora notizie precise sull’uomo e sulle sue intenzioni. Secondo le prime informazioni, l’uomo starebbe camminando per le strade senza proferire parola e, pur essendo armato, non avrebbe ancora minacciato o ferito nessuno.
Tuttavia, l’episodio ha destato notevole apprensione tra i residenti e i passanti, che hanno assistito alla scena increduli. I Carabinieri, coadiuvati dalle altre Forze dell’ordine, continuano le ricerche per individuare l’uomo e chiarire la vicenda.
A Prati è caccia all’uomo
Si raccomanda a chiunque dovesse trovarsi nella zona di prestare la massima attenzione e di contattare immediatamente le forze dell’ordine in caso di avvistamenti.
Aggiornamenti:
- Ore 15:30: Le ricerche dell’uomo sono ancora in corso. L’area è stata presidiata dalle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini.
- Ore 16:00: Alcune testimonianze riferiscono che l’uomo sembrerebbe in stato confusionale. Non si escludono problemi psichici.
- Ore 17:00: Le ricerche continuano senza sosta. Vengono visionati i filmati delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di risalire all’identità dell’uomo.