Con l’auto contro il cartellone pubblicitario: muore 41enne a Tor Bella Monaca

Ha perso il controllo dell’auto finendo contro un cartellone pubblicitario. Un impatto violentissimo, talmente forte da abbattere il manifesto, finito sull’auto. Una scena raccapricciante quella che si sono ritrovati di fronte i soccorritori intervenuti ieri sera, 12 febbraio, su via di Tor Bella Monaca. Incastrato tra le lamiere di una Fiat Punto un 41enne che, poco prima, dopo aver perso il controllo dell’auto che guidava, era finito fuori strada all’altezza del civico 433. Per un ennesimo dramma che si è consumato sulle strade di Roma.

L’incidente alle 22.30. Da quell’ora su via di Tor Bella Monaca è stato tutto un via vai di auto della polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze. Inutile l’intervento dei pompieri che, liberato il corpo, hanno lasciato agli uomini del 118 il triste compito di constatare e dichiarare il decesso.

Nel frattempo gli agenti del V gruppo Prenestino, ex Casilino, avevano già iniziato i rilievi. Per raccogliere tutte le informazioni utili a capire i motivi che hanno portato il 41enne S.C. (queste le sue iniziali) a perdere il controllo dell’auto finendo contro il cartellone pubblicitario. Velocità, distrazione, manto stradale dissestato o malore, chissà. È chiaramente, anche eventuali responsabilità di terzi saranno eventualmente accertate al termine dell’ istruttoria in corso.