Conca D’oro, si ribalta con l’auto: un uomo in codice rosso

Incidente

Intorno alle 6:50 di questa mattina, per cause in via di accertamento, un veicolo si è ribaltato in via dei Prati Fiscali altezza via Val D’ala. Il sinistro è avvenuto prima del sottopassaggio ferroviario. Ferito un uomo.

Auto ribaltata

Questa mattina, pochi minuti prima delle 7, un veicolo Fiat Punto, si è ribaltato in via dei Prati Fiscali altezza uscita per via Val D’ala. Sul posto sono giunte le pattuglie del terzo gruppo Nomentano ed il 118. Un uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Villa San Pietro. Gli agenti della Polizia Roma Capitale sono rimasti sul posto, per svolgere i rilievi del caso, per alcune ore.

“Ennesimo veicolo ribaltato”

Ancora una volta via dei Prati Fiscali torna sotto i riflettori della cronaca per via di un altro sinistro piuttosto grave che ha comportato l’ennesimo ribaltamento di un veicolo. “Ora non so la dinamica ma qui si corre, tutto il giorno”. “Negli ultimi mesi ci sono stati diversi sinistri importanti ed in almeno 4 casi sono stati ribaltamenti”, racconta Rita. “Ormai non mi stupisco più di nulla, stanno tutti, o per la maggior parte, con il cellulare in mano”, aggiunge. “Chiediamo spesso più controlli ed attenzione da parte delle istituzioni ma rimane tutto immobile”, conclude rammaricata. Ebbene sì, solo negli ultimi mesi, sempre in via dei Prati Fiscali, ci sono stati almeno 4 ribaltamenti ed altrettanti incidenti stradali.

Parliamo di: Zone: , ,