Concerti a Roma: i migliori dell’estate, dai Take That ai Coldplay passando da Ultimo e i Deep Purple

Coldplay

Sarà un’estate bellissima, quella di Roma. E, soprattutto, piena di musica. L’estate romana si accende con una serie di concerti imperdibili che vedranno protagonisti grandi artisti nazionali e internazionali.

Giugno in musica

Il 20 giugno, The Kolors inaugureranno la stagione all’Auditorium Parco della Musica, seguiti il 21 giugno da Salmo e Noyz Narcos all’Ippodromo Capannelle. Il 22 giugno, Colapesce Dimartino si esibiranno all’Auditorium, mentre Ultimo sarà protagonista di tre serate (22, 23 e 24 giugno) allo Stadio Olimpico.

Max Pezzali porterà i suoi successi allo Stadio Olimpico il 27 giugno, e Geolier animerà l’Ippodromo Capannelle il 28 giugno. Calcutta chiuderà il mese il 30 giugno, sempre all’Ippodromo.

Luglio “full of stars”

Tommaso Paradiso salirà sul palco dell’Ippodromo Capannelle il 4 luglio, mentre il 6 luglio il Circo Massimo ospiterà il trio Fabi, Silvestri e Gazzè. Gli storici Take That si esibiranno l’8 luglio all’Auditorium Parco della Musica.

Rock in Roma, come raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle: orari autobus, treni e metro

Il 9 luglio, James Blake incanterà l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, seguito il 10 luglio dai leggendari Deep Purple. Massimo Pericolo sarà all’Ippodromo Capannelle l’11 luglio e 21 Savage il 16 luglio.

I Coldplay terranno quattro concerti allo Stadio Olimpico il 12, 13, 15 e 16 luglio. Bnkr44 e Club Dogo si esibiranno rispettivamente il 18 e 19 luglio all’Ippodromo Capannelle, mentre Tedua sarà protagonista il 27 luglio.

Caldo agosto in musica

Hans Zimmer porterà le sue celebri colonne sonore all’Auditorium Parco della Musica il 2 agosto, seguito il 3 agosto da Tyga. L’estate musicale si concluderà con Fulminacci, il 3 settembre all’Auditorium Parco della Musica.

Roma si prepara così a vivere un’estate all’insegna della musica e del divertimento, con una serie di eventi imperdibili per tutti i gusti. Non resta che scegliere il proprio concerto preferito e godersi lo spettacolo.

concerti a Roma
concerti a Roma – www.7colli.it