Concerto Eros Ramazzotti 2026 a Roma: date, biglietti e tutte le tappe del tour in Italia (e non solo)

Eros Ramazzotti sta per tornare in tour e ha annunciato sui social le date dei suoi prossimi concerti. In Italia negli Stadi sì, ma anche in giro per il mondo. Il cantante romano partirà da Amsterdam il 17 ottobre, poi toccherà Parigi, Strasburgo, Nizza, Francoforte, Praga, Barcellona, Madrid. E arriverà a Lisbona, toccando tantissime città europee. Un tour lunghissimo, davvero difficile da riassumere perché Eros Ramazzotti non si fermerà mai. D’estate, poi, nel 2026 sarà in Italia e per la prima volta all’Allianz Stadium di Torino.

Le date dei concerti di Eros Ramazzotti nel 2026: quando sarà all’Olimpico di Roma
Eros Ramazzotti inaugurerà gli Stadi Italiani nel 2026. E partirà il 6 giugno da Udine, poi il 9 sarà a Milano allo Stadio San Siro. Dalla Lombardia arriverà direttamente in Campania, allo Stadio Diego Armando Maradona. Quando? Il 13 giugno. Il 16, invece, sarà a casa sua, a Roma, allo Stadio Olimpico, poi il 20 sbarcherà a Massina e il 23 a Bari. Il tour si concluderà il 27 giugno a Torino all’Allianz Stadium, lì dove gioca la Juventus e dove per la prima volta ci sarà un grande evento musicale.
Non solo Europa e Italia, il tour di Eros Ramazzotti sarà davvero ovunque. L’artista sarà in USA, Canada, poi arriverà in America Latina dove è amatissimo. Un 2026, quindi, davvero ricco. Con una certezza: i suoi concerti regaleranno “un’emozione per sempre, momenti che restano così, impressi nella mente.”
Quando e dove acquistare i biglietti
Le date ci sono, ma per i biglietti dei concerti bisogna aspettare ancora qualche ora. Come ha spiegato Eros Ramazzotti, infatti, i biglietti saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 16 aprile. Le vendite si apriranno alle 10 sul suo sito ufficiale e su www.friendspartners.it.
Eros Ramazzotti è pronto. Con i suoi fan non si fermerà e non si stancherà perché continuerà a cercare il ‘cammino’. E una terra promessa.