Concerto Liberato a Roma, il live al Circo Massimo il 31 maggio 2025: da domani i biglietti

Liberato in concerto a Roma

Nessuno conosce il suo volto, ma in tanti conoscono bene la sua voce. La stessa voce, quella di Liberato, artista napoletano, che il 31 maggio del prossimo anno ritornerà a Roma. E stavolta lo farà con un live inaspettato al Circo Massimo. E’ stato proprio il cantautore, di cui nessuno conosce l’identità, ad annunciare il prossimo concerto sui social. Un post pubblicato poche ore fa, una foto che non lascia spazio a dubbi e immaginazione e via con i commenti dei fan, quelli che non aspettavano altro. Liberato manca a Roma dal 2019, quando si era esibito per il Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. Ora, a distanza di anni, ritornerà nella Capitale. E lo farà in grande, al Circo Massimo.

Concerto Ultimo allo Stadio Olimpico, il 13 luglio 2025 è la nuova data: biglietti

Biglietti per il concerto di Liberato al Circo Massimo

“31 Maggio, Circo Massimo, Roma”. Questo è quello che ha annunciato poche ore fa sui social Liberato, che si dice pronto a scatenare ‘o burdell‘. I biglietti saranno disponibili a partire da domani, martedì 19 novembre. E l’orario scelto per dare il via all’acquisto non è certo casuale: dalle 9.05, infatti, i ticket saranno disponibili. Un orario che ricorda il Nove Maggio, la sua prima canzone che lo ha reso famoso. Da lì un successo dopo l’altro per l’artista napoletano avvolto dal mistero.

Liberato non ha mai rivelato la sua identità, non ha mai mostrato il suo volto. I fan, però, lo amano per i suoi testi, per la sua voce. E l’attenzione è su di lui proprio dal 2017, quando ha pubblicato il suo primo singolo Nove Maggio. Una data che ritorna. Nell’orario dei biglietti, che saranno disponibili da domani, e nel suo documentario ‘Il segreto di Liberato‘, tra live action e animazione che ha debuttato in anteprima al The Space Cinema di Napoli. Quando? Ovviamente il 9 maggio del 2024.