Concerto Max Pezzali a Roma: scaletta di stasera e come raggiungere lo Stadio Olimpico
Max Pezzali canta ‘Io ci sarò’. Ma questa sera a Roma, allo Stadio Olimpico, per lui ci saranno migliaia e migliaia di persone. Sì perché oggi, giovedì 27 giugno ci sarà il concerto tanto atteso: Max Pezzali, che ha festeggiato oltre 30 anni di carriera, sta per tornare con il suo tour ‘Max Forever (Hits Only). E stasera farà ballare e cantare a squarciagola la Capitale. Il tour ha preso il via lo scorso 9 giugno: è partito da Trieste e terminerà il suo ‘giro’ per l’Italia il prossimo 13 luglio, con la tappa finale a Bari.
Max Pezzali in concerto stasera a Roma allo Stadio Olimpico
Max Pezzali stasera, giovedì 27 giugno, farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma. Nel pomeriggio si apriranno i cancelli per chi ha scelto di partecipare al live direttamente sul prato, poi alle 21 la musica si accenderà. E lo spettacolo sarà assicurato.
Niente di certo per quanto riguarda la scaletta, ma è probabile che l’artista porti sul palco gli stessi brani che ha già eseguito nelle precedenti tappe del tour. E quindi, stasera dovrebbe esibirsi, sempre salvo cambiamenti, sulle note di:
- Viaggio al centro del mondo
- Bella vera
- La regina del Celebrità
- La regola dell’amico
- Io ci sarò
- Come deve andare
- Rotta x casa di Dio
- La radio a 1000 watt
- Sei fantastica
- Il grande incubo
- Discoteche abbandonate
- Sei un mito
- Nella notte
- Weekend
- La lunga estate caldissima
- Una canzone d’amore
- Come mai
- Nessun rimpianto
- Eccoti
- Ci sono anch’io
- La dura legge del gol
- Hanno ucciso l’uomo ragno
- Non me la menare/Te la tiri/ 6 uno sfigato
- Jolly Blue
- Gli anni
- Grazie mille
- Nord sud ovest est
- Tieni il tempo
- Con un deca
Come cambia la viabilità a Roma per il concerto di Max Pezzali
In occasione del concerto, come fa sapere Luce Verde, ci sarà il divieto di transito, eccetto per i veicoli autorizzati su:
- Piazzale della Farnesina nel tratto compreso tra Viale Paolo Boselli e Viale Antonino di San Giuliano-Via Alberto Blanc -Via Tommaso Tittoni-Via Paolo Boselli-Viale della Macchia della Farnesina-Largo Ferraris IV-Ponte Duca D’Aosta e Via Edmondo de Amicis.
Ma come raggiungere lo stadio olimpico per il concerto? L’area è servita dal 2 (tram che viaggia tra piazzale Flaminio/stazione Flaminio metro A e piazza Mancini e che al momento è sostituito da bus) e da altre 18 linee di bus in arrivo da diversi quadranti cittadini. Per quanto riguarda le metropolitane A, B, B1 e C, le ultime corse il giovedì sono alle 23,30. Sulla metro A, per i lavori serali in corso, dopo le 21 ci sono i bus – linea MA – al posto dei treni.
(Foto in evidenza dal profilo Instagram di Max Pezzali)