Concerto Ultimo allo Stadio Olimpico, il 13 luglio 2025 è la nuova data: biglietti

Concerto Ultimo a Roma

Ultimo sta per diventare papà, ma il cantante romano che ha iniziato a scrivere le sue canzoni nella ‘sua’ San Basilio, non ha nessuna intenzione di fermarsi. E il 2025 sarà l’anno del suo ritorno negli stadi. Dopo le due date sold out di Roma, il 10 e l’11 luglio, Niccolò Moriconi ha deciso di fare un altro regalo ai suoi fan e così ha aggiunto un nuovo concerto. Ultimo sarà a Roma, la sua città, anche il 13 luglio del prossimo anno.

Roma, un parco dedicato a Ultimo a San Basilio: ‘Se ce l’ho fatta io, può farcela chiunque’

Concerto Ultimo il 13 luglio del 2025, quando comprare i biglietti

Ultimo ieri aveva pubblicato un post sui social, su Instagram, e aveva chiesto ai suoi fan di aspettare ancora un po’, di pazientare perché alle 14 di oggi avrebbe dato loro una notizia. E così è stato. Pochi minuti fa, infatti, un altro post che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. “Nuova data a Roma, la terza per l’anno prossimo” – ha scritto il cantante. Con l’aggiunta della nuova ‘tappa’, salgono a 10 le volte in cui Ultimo si è esibito allo Stadio Olimpico, che ora è diventato un po’ la sua seconda casa. Nella sua Roma.

E’ il terzo anno consecutivo in cui suono tre volte d’estate in questo posto magico. Andiamo avanti insieme. Non vedo l’ora di rivedervi alle prove, sotto gli alberghi, sotto il palco, per strada, ovunque purché sia altrove” – ha spiegato.

Francesco Totti al concerto di Ultimo: la figlia Isabel suona il pianoforte con il cantante (che presto diventerà papà)

Biglietti per il concerto di Ultimo

E se il 10 e l’11 luglio a Roma sono già sold out, da domani saranno disponibili i biglietti per la terza data del concerto di Ultimo nella Capitale. E i fan potranno acquistarli a partire dalle 14 sul sito Ticket One.

Ultimo, quindi, in estate tornerà a riempire lo Stadio Olimpico. Lo farà per la prima volta da papà perché sta per nascere il figlio. E lo farà come sempre con le sue canzoni, che fanno cantare a squarciagola ed emozionare. Lui che è riuscito a trasformare quei sogni ‘appesi’ in realtà.