Controlli antidroga della Polizia, arrestati a Roma sette pusher

pusher droga

Controlli a tappeto della polizia in diversi quartieri di Roma hanno permesso di individuare più appartamenti privati utilizzati come base di spaccio. In tutto sono state arrestate sette persone.

Montagnola

In via Pico della Mirandola, invece è stato arrestato un 59enne romano: nella sua abitazione, in cui c’era un sospetto via vai di persone, gli agenti hanno rinvenuto cocaina e 16 mila euro in contanti.

San Saba

In viale Giotto, zona San Saba, in casa di un 64enne italiano, arrestato anche lui, è stata trovata una pistola calibro 7.65 e 2 proiettili, diversi involucri di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Garbatella

E nell’ambito degli stessi controlli, in via Capitan Bavastro, gli agenti hanno notato un 22enne che nascondeva un involucro in una fioriera in strada: a seguito dei controlli è stato scoperto che nell’involucro c’era un etto di hashish e quindi il giovane è stato arrestato.

Corviale

A Corviale, insospettiti dall’atteggiamento irrequieto di un 55enne, i poliziotti hanno svolto una verifica nel suo appartamento e nella camera da letto, nascosta in un carrello della spesa, è stata trovata una cassetta contenente quasi 3 etti di cocaina.

Primavalle

A Primavalle, invece, è finita in manette una 19enne italiana, fermata per un controllo mentre era a bordo di una motocicletta. La ragazza, nel tentativo di sottrarsi al controllo della polizia, è passata con il rosso ma è stata bloccata dopo alcune centinaia di metri: stava trasportando 1,8 chili di hashish e quindi è stata arrestata. Infine un 55enne italiano che si era reso irreperibile ma deve scontare una pena di 4 anni e 4 mesi di reclusioni, per reati legati allo spaccio, è stato rintracciato e condotto nel carcere di Rebibbia.

Parliamo di: , , ,