Correte, abbiamo sentito uno sparo. Morto con un colpo alla testa un 20 enne a Finocchio

Il rumore netto di un colpo di pistola. Che è riecheggiato nel silenzio della prima mattinata di oggi, martedì 14 giugno. In località borgata Finocchio, estrema periferia est di Roma, quasi al confine con i Castelli. Nella parte più esterna del Municipio VI delle Torri, che annovera anche Tor Bella Monaca e Torre Angela. E dopo aver sentito lo sparo, molti residenti si sono affacciati alla finestra o sono usciti sul balcone. Chiamando soccorsi. Così sul posto, sono intervenute le Forze dell’ordine. Ma ormai la tragedia era già avvenuta. In terra, senza vita, il corpo di un giovane ragazzo. In una pozza di sangue, con una profonda ferita alla testa. Un dramma sul quale adesso bisognerà fare luce. E nessuna ipotesi è esclusa, dall’omicidio per un regolamento di conti al suicidio. Mentre prova collaborazione si è avuta dai familiari della vittima. Scesi in strada, ma per nulla amichevoli con i soccorritori.

Far West al Casilino: gambizzato in casa un pregiudicato 27enne

Lo sparo, l’allarme e l’intervento dei Carabinieri. È giallo a borgata Finocchio

Un colpo di pistola. Questo l’allarme lanciato dopo uno sparo questa mattina dalla zona di Finocchio. Dove è stato poi trovato morto un ragazzo di 20 anni. Decine le telefonate arrivate al 112 da via Domanico, periferia est della Capitale. Intervenuti sul posto i carabinieri hanno poi trovato il cadavere del giovane nato a Tivoli nel 2002 e residente con la famiglia poco distante dal luogo dove è stato trovato privo di vita.

Un giallo quello che si è presentato ai militari della compagnia di Frascati intervenuti sulla strada del VI municipio delle Torri. Con una ferita alla testa il 20enne è stato trovato riverso in terra sotto un porticato, poco distante dall’abitazione dove vive con i suoi familiari. Trovata la pistola usata per fare fuoco, davanti al luogo della tragedia non sono mancati i momenti di tensione. Proprio tra i parenti del ragazzo, riversatisi in strada dopo l’accaduto e tutt’altro che pacifici, e gli investigatori dell’arma.