Corso Francia, scooter schiacciato tra bus e una Smart: 30enne illeso

incidente Corso Francia a Roma

Questa mattina su Corso Francia a Roma, in direzione via Flaminia, un ragazzo di 30 anni a bordo di uno scooter è rimasto miracolosamente illeso dopo essere coinvolto in un sinistro tra un pullman della linea Tpl 226 e una macchina. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 quando il 30enne, in sella al ciclomotore, è rimasto incastrato tra il mezzo pubblico ed una Smart, all’altezza del civico 238.

Incastrato tra il mezzo pubblico e la Smart

Con i mezzi fermi, l’uomo è dovuto salire con i piedi sulla sella per riuscire ad uscire dalla stretta in cui si era trovato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi del caso e per gestire il traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente. Le autorità stanno lavorando per determinare le cause dell’incidente e prevenire futuri eventi simili.

Illeso per miracolo il conducente dello scooter

Fortunatamente, nonostante la gravità della situazione, il conducente dello scooter non ha riportato ferite gravi, un esito che può essere considerato miracoloso data la dinamica dell’incidente.