Costantino Vitagliano, chi è la fidanzata Daphne: età, lavoro, foto e Instagram

Costantino Vitagliano, che è sicuramente diventato famoso e noto a tutti per aver partecipato nel 2003 a Uomini e Donne, oggi è un affermato personaggio televisivo e ha avuto modo anche di lavorare nel mondo della recitazione. Il successo, però, è arrivato quando Maria De Filippi lo ha scelto come tronista del dating show e lui lì, sotto i riflettori, ha conosciuto e si è innamorato di Alessandra Pierelli, all’epoca corteggiatrice. Di tempo ne è passato, di storie Costantino ne ha avute. Ma ora sembra felice e sereno accanto alla sua nuova compagna, la misteriosa Daphne.
La vita privata di Costantino Vitagliano, la figlia Ayla con Elisa Mariani
Costantino Vitagliano, che è nato a Milano e a giugno spegnerà 51 candeline, ha avuto una storia d’amore con Alessandra Pierelli, che lo aveva corteggiato a Uomini e Donne. Lui, all’epoca tronista, l’ha scelta e quella storia ha fatto sognare i fan del dating show. Quando la relazione è giunta al capolinea, Costantino Vitagliano ha ritrovato la serenità accanto a Linda Santaguida, modella e showgirl italiana. Nel 2013, invece, ha conosciuto l’indossatrice svizzera Elisa Mariani e dal loro amore è nata una bambina. Un anno dopo, però, i due hanno spiegato di aver deciso di intraprendere due strade differenti.

Chi è la nuova fidanzata Daphne
Oggi Costantino Vitagliano ha ritrovato l’amore ed è sereno accanto a Daphne. Lei è una ragazza di cui si hanno davvero pochissime informazioni, ma pare essere lontana dal mondo dello spettacolo. Oggi per la prima volta saranno insieme a Verissimo per un’intervista di coppia e sicuramente i telespettatori avranno modo di conoscere qualcosa in più sulla sua nuova fidanzata.
Costantino Vitagliano è molto seguito sui social e con l’account Instagram @costantinovitagliano vanta oltre 560 mila followers. Qui, dove dice di essere prima di tutto papà di Ayla, condivide scatti della sua quotidianità e dei suoi shooting di lavoro.