Costanza su Rai 1, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di stasera lunedì 31 marzo 2025

Costanza su Rai 1

Costanza, la nuova fiction di Rai 1 tratta dal romanzo di Alessia Gazzola, ha preso il via e sta già appassionando tantissimi telespettatori, quelli che si sono già affezionati alla storia. La protagonista, interpretata dall’attrice Miriam Dalmazio, è una brillante paleopatologa siciliana e mamma single di Flora, che ha deciso di lasciare la sua Sicilia per trasferirsi al nord. Dove? A Verona, città per eccellenza dell’amore, dove vivono sua sorella Antonietta e il papà di Flora. Lo ha fatto perché ha ricevuto una proposta di lavoro, un’opportunità di ricerca.

Costanza, la nuova fiction su Rai 1: cast, trama e quante puntate sono

Ma cosa succederà nella seconda puntata, quella che andrà in onda stasera, lunedì 31 marzo, e si andrà a sfida con la finalissima del Grande Fratello su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.

Le anticipazioni della seconda puntata di Costanza in onda lunedì 31 marzo 2025

Stando alle anticipazioni, nella seconda puntata – quella in onda lunedì 31 marzo – andranno in onda due episodi. Nel primo Flora sta per conoscere il padre, ma la sera dell’incontro, proprio quando Costanza e Marco sembrano avvicinarsi e ritrovare la complicità, lei viene a sapere che la fidanzata di lui non sa nulla della bambina. Intanto, Diana e Anselmo troveranno tre possibili padri di Biancofiore.

Nel secondo episodio Diana accuserà Costanza e le dirà di aver pubblicato nel podcast una pista non verificata, che verrà smentita dalla sua stessa ricerca. E questo provocherà la rabbia (e non poca) di Melchiorre. Diana identificherà in Aldegard il vero padre di Biancofiore e Costanza registrerà una nuova puntata.

Quante puntate sono e chi c’è nel cast

Nel cast di Costanza, oltre a Miriam Dalmazio, anche Marco Rossetti, Lorenzo Cervasio, Caterina Shulha, Franco Castellano. Le puntate, in totale, sono 4 (8 episodi) e si possono rivedere in streaming e in replica sul portale RaiPlay.