Da Grey’s Anatomy a Fiumicino: arriva l’attore Jesse Williams
Da Grey’s Anatomy a...Fiumicino, sul litorale romano. Sì, perché l’attore americano Jesse Williams, che nella nota serie tv ha interpretato per anni il ruolo del Dr.Jackson Avery, è ‘sbarcato’ in Italia. E ieri sera ha deciso di fermarsi a cena proprio a Fiumicino, al ristorante di pesce La Marina, dello chef Alessandro Pietrini.
Jesse Williams a cena a Fiumicino
Una sorpresa per i clienti. Sui social del ristorante è stata pubblicata la foto con la celebrità americana. Che sicuramente avrà apprezzato l’intero menù, rigorosamente a base di pesce: tra crudi e buon vino.
D’altra parte, non capita certo tutti i giorni di ritrovarsi faccia a faccia con una ‘star’ di Hollywood. Eppure, lì a Fiumicino è successo e la serata di ieri, quella di un mercoledì come tanti, è stata sicuramente speciale.
L’attore in Italia per girare ‘Costiera’
L’attore da un po’ di mesi è nel nostro Paese perché è stato scelto per interpretare Daniel De Luca, un ex marine per metà italiano che torna in Italia per risolvere alcuni problemi in uno degli hotel più lussuosi del mondo, a Positano, sulla costiera amalfitana. La serie, diretta dal vincitore dell’Emmy Adam Bernstein, uscirà sulla piattaforma di Amazon Prime, ma bisognerà pazientare ancora un po’ perché la produzione di Costiera è in corso.
Intanto, qualche fortunato potrà incontrare (ancora una volta) Jesse Williams. E approfittarne per scattare una foto ricordo!