Da Grey’s Anatomy a Fiumicino: arriva l’attore Jesse Williams

Jesse Williams a Fiumicino

Da Grey’s Anatomy a...Fiumicino, sul litorale romano. Sì, perché l’attore americano Jesse Williams, che nella nota serie tv ha interpretato per anni il ruolo del Dr.Jackson Avery, è ‘sbarcato’ in Italia. E ieri sera ha deciso di fermarsi a cena proprio a Fiumicino, al ristorante di pesce La Marina, dello chef Alessandro Pietrini.

Jesse Williams a cena a Fiumicino

Una sorpresa per i clienti. Sui social del ristorante è stata pubblicata la foto con la celebrità americana. Che sicuramente avrà apprezzato l’intero menù, rigorosamente a base di pesce: tra crudi e buon vino.

D’altra parte, non capita certo tutti i giorni di ritrovarsi faccia a faccia con una ‘star’ di Hollywood. Eppure, lì a Fiumicino è successo e la serata di ieri, quella di un mercoledì come tanti, è stata sicuramente speciale.

Jesse Williams a Fiumicino

L’attore in Italia per girare ‘Costiera’

L’attore da un po’ di mesi è nel nostro Paese perché è stato scelto per interpretare Daniel De Luca, un ex marine per metà italiano che torna in Italia per risolvere alcuni problemi in uno degli hotel più lussuosi del mondo, a Positano, sulla costiera amalfitana. La serie, diretta dal vincitore dell’Emmy Adam Bernstein, uscirà sulla piattaforma di Amazon Prime, ma bisognerà pazientare ancora un po’ perché la produzione di Costiera è in corso.

Intanto, qualche fortunato potrà incontrare (ancora una volta) Jesse Williams. E approfittarne per scattare una foto ricordo!