Da noi a ruota libera, anticipazioni e chi sono gli ospiti di domenica 17 novembre

Da noi a ruota libera domenica

Come ogni domenica che si rispetti l’appuntamento su Rai 1, subito dopo Domenica In di Mara Venier, è uno. Ed è quello con Da noi…a Ruota Libera, il salotto di Francesca Fialdini che tiene compagnia ai telespettatori a partire dalle 17.20 circa. Tra nuovi ospiti, interviste a volti noti del mondo dello spettacolo e grandi emozioni che non mancano mai. Ma ecco tutte le anticipazioni e chi ci sarà in studio domenica 17 novembre.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice insieme a Da noi a ruota libera

Stando alle anticipazioni diffuse già dall’azienda, nonostante manchino ancora diverse ore alla messa in onda, da Francesca Fialdini arriveranno due ospiti d’eccezione. La padrona di casa, infatti, ospiterà Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, concorrenti dell’attuale edizione di “Ballando con le Stelle”. Loro, che stanno dimostrando di avere talento da vendere, si sono innamorati sulla pista e ora sono a tutti gli effetti una coppia anche lontano dalle telecamere del dance show di Rai 1. Bianca Guaccero ha messo da parte le sue paure e puntata dopo puntata sta dando prova del suo innegabile talento. Come ballerina e come cantante.

Tutti gli altri ospiti, le interviste di Francesca Fialdini

Ma non finisce qui. Tra gli ospiti di domenica 17 novembre anche Enzo Iacchetti e Paolo Conticini, che sono protagonisti di “Tootsie”, il nuovo musical di Massimo Romeo Piparo, tratto dal film con Dustin Hoffman.

E ancora, Francesca Fialdini accoglierà in studio su Rai 1 Paola Marchetti, una donna che ha scoperto solo in età adulta, dopo la scomparsa del padre, di avere una sorella, nata a Cuba, lì dove il padre si era trasferito e si era fatto una nuova vita.

Dove vedere le repliche e a che ora inizia Da noi a ruota libera

L’appuntamento con Da noi a ruota libera, quindi, è per domenica a partire dalle 17.20 circa su Rai 1. Francesca Fialdini terrà compagnia al pubblico fino alle 18.45, quando inizierà L’Eredità di Marco Liorni. Tutte le puntate e le relative interviste, lo ricordiamo, sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale Rai Play.