Da noi a ruota libera, anticipazioni e ospiti di domenica 20 ottobre 2024: tutte le interviste
Subito dopo Domenica In di Mara Venier, l’appuntamento su Rai 1 del fine settimana è uno. Ed è quello con “Da noi… a Ruota Libera”, il programma di successo che vede alla conduzione, ormai da anni, Francesca Fialdini. Tra ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto, senza filtri, emozioni, nuove consapevolezze e aneddoti mai svelati prima. Ecco, intanto, tutte le anticipazioni di domenica 20 ottobre, con il programma che prenderà il via alle 17.20 su Rai 1.
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti ospiti a Da noi a ruota libera
Stando alle anticipazioni, come ospiti domenica 20 ottobre arriveranno nel salotto di Francesca Fialdini Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, tra i protagonisti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”. Lei, figlia di Morgan e Asia Argento, si sta mettendo alla prova e puntata dopo puntata sta conquistando i giudici.
Tutti gli ospiti, da Tosca D’Aquino e Giampaolo Morelli
Ma non finisce certo qui. Da Francesca Fialdini arriverà anche Tosca D’Aquino, attrice, conduttrice e testimonial di Save the Children, che ha lanciato la Campagna “La fame mangia i bambini” per sensibilizzare sulla fame nel mondo e per dare cibo terapeutico, acqua e cure mediche a tanti bambini malnutriti. E ancora, sarà poi il turno di Giampaolo Morelli, attore, regista, sceneggiatore e conduttore, ora al cinema con il film “L’amore e altre seghe mentali”, la sua quarta opera da regista che vede nel cast anche Ilary Blasi.
Francesca Fialdini, poi, accoglierà Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini, che da lunedì 21 ottobre saranno i conduttori di “Binario 2”, il nuovo morning show di Rai 2 in onda dalla Stazione Tiburtina di Roma, che prenderà il posto del programma di Fiorello.
Dove vedere le repliche di Da noi a ruota libera
Come sempre, anche in questa domenica Francesca Fialdini racconterà la vita artistica e privata di personaggi celebri (e non). Tutti, però, hanno saputo immaginare un giro di ruota e dare una svolta positiva alla loro vita, tra scelte coraggiose e anticonvenzionali. L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domenica su Rai 1, a partire dalle 17.25 circa, ma la puntata (così come tutte le interviste) si potrà seguire in streaming (e rivedere in replica) sul portale Rai Play.