Da noi a ruota libera, anticipazioni e ospiti di domenica 27 ottobre: le interviste

Da noi a ruota libera domenica

Da noi a ruota libera sta per tornare su Rai 1. Sì perché come ogni domenica, anche il 27 ottobre, a partire dalle 17.20 circa, Francesca Fialdini tornerà in studio. E con i suoi ospiti arriverà dritta nelle case degli italiani, che seguono la trasmissione con tantissima curiosità. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto: dalla carriera alla sfera personale, tra nuovi racconti, consapevolezze, aneddoti che non tutti conoscono. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di domenica 27 ottobre.

Gli ospiti di domenica 27 ottobre di Da noi a ruota libera

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, Francesca Fialdini, padrona di casa, questa settimana accoglierà in studio Raoul Bova e Gaia Messerklinger, i due attori protagonisti della quattordicesima stagione di “Don Matteo”, tornata in onda su Rai 1 con grandissimo successo. Raoul Bova è tornato a vestire i panni di Don Massimo, mentre Gaia Messerklinger è la nuova Pm Vittoria Guidi, che si dovrà occupare dei casi, ma anche fare i conti con l’ex fidanzato, il capitano Diego Martini.

Enzo Miccio, Giuseppe Battiston, Barbara Bobulova e tanti altri

Ma non finisce qui. In studio domenica arriverà anche Enzo Miccio, che dallo scorso 19 ottobre è il padrone di casa, nel pomeriggio di Rai 2 – del nuovo programma “Top – Tutto quanto fa tendenza”. E ancora, Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova, protagonisti di “Stucky”, la nuova serie di Rai 2, ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, che prenderà il via dal 30 ottobre.

Da Francesca Fialdini ci sarà poi il momento di Chiara Amirante, autrice di diversi best-seller e fondatrice della Comunità Nuovi Orizzonti, che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro “Conosci te stesso. Alcune trappole e impedimenti all’amore”. 

Come sempre, anche in questa domenica, gli ospiti si racconteranno a cuore aperto. I protagonisti sono proprio lì, personaggi celebri e non, che hanno saputo girare la ruota e trovare sempre il lato positivo.

Dove vedere le repliche

Da noi a ruota libera andrà in onda domenica 27 ottobre a partire dalle 17.20 circa, subito dopo Domenica In. Si potrà seguire anche in streaming (e gratuitamente) sul portale Rai Play, dove sono disponibili tutte le interviste in replica.