Da noi a ruota libera, anticipazioni e ospiti di domenica 29 dicembre: le interviste
Dopo la pausa della scorsa settimana, Francesca Fialdini è pronta a riempire le case di migliaia e migliaia di italiani. E domenica 29 dicembre, a partire dalle 17.20, ritornerà su Rai 1 con il suo programma ‘Da noi a ruota libera’, una trasmissione realizzata dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. La padrona di casa concluderà il 2024 con tantissimi ospiti in studio, che si racconteranno a cuore aperto e senza filtri. Dalla carriera all’amore. Ma ecco tutte le anticipazioni e chi ci sarà per le interviste della domenica.
Domenica In, anticipazioni e ospiti del 29 dicembre: l’oroscopo 2025 di Paolo Fox da Mara Venier
Ospiti Da Noi a ruota libera di domenica 29 dicembre
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, gli ospiti dell’ultima puntata del 2024 saranno: Alessandro Siani, Leonardo Pieraccioni, Sergio Friscia, Giovanni Esposito, protagonisti del film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto dallo stesso Siani e uscito nelle sale cinematografiche il 19 dicembre. E ancora, Angelo Pintus e Beatrice Arnera, anche loro protagonisti al cinema, dal 1° gennaio, con il film “Dove osano le cicogne”. Nel salotto di Francesca Fialdini, poi, arriverà uno dei personaggi più amati e poliedrici del mondo dello spettacolo: Cristiano Malgioglio.
Domenica, così come accade in ogni puntata, Francesca Fialdini racconterà la vita artistica e privata dei suoi ospiti, personaggi del mondo dello spettacolo (e non). Ospiti che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri facendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. Un percorso lungo fatto di emozioni, ricordi, riflessioni, momenti d’ironia e leggerezza.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domenica 29 dicembre, a partire dalle 17.25 circa su Rai 1, subito dopo Domenica In di Mara Venier. La puntata si potrà seguire anche in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay, dove poi saranno disponibili le repliche di tutte le interviste andate in onda.