Da noi a ruota libera, anticipazioni e ospiti di domenica 3 novembre: le interviste

Da noi a ruota libera domenica

Come ogni domenica, l’appuntamento pomeridiano su Rai 1, anche in questo primo fine settimana di novembre, è prima con Domenica In di Mara Venier. E poi con Da noi a ruota liberadi Francesca Fialdini. Ospiti, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto e senza filtri, loro che sono riusciti a girare la ruota della fortuna e a vedere il lato positivo. Ma ecco tutte le anticipazioni di domenica 3 novembre.

Gli ospiti di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera di domenica 3 novembre

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, Francesca Fialdini, che è la padrona di casa della trasmissione, domenica 3 novembre accoglierà in studio l’attrice Elena Sofia Ricci, protagonista della serie di Rai 1 di successo “Ninfa Dormiente – I Casi di Teresa Battaglia”. Lei nella fiction presta il volto alla profiler dei romanzi di Ilaria Tuti e lunedì 4 novembre andrà in onda la terza e ultima puntata, dove si arriverà a capire chi e perché ha ucciso la poliziotta Marta.

In studio, poi, arriverà Veronica Pivetti, che dal 5 novembre tornerà alla conduzione, in prima serata su Rai3, di “Amore Criminale”. E ancora, da Francesca Fialdini si racconterà Claudia Pandolfi, protagonista di “Il ragazzo dai pantaloni rosa”, il film, nelle sale dal 7 novembre, che racconta la storia di Andrea Spezzacatena, il quindicenne che nel 2012 si è tolto la vita perché vittima di bullismo e cyberbullismo.

Ma non finisce qui. Tra gli ospiti anche Elena Di Cioccio, che è attualmente impegnata a teatro con lo spettacolo “ProPositiva”. Lei sul palco porta gli aspetti forse inaspettatamente più divertenti e buffi del suo percorso e della sua storia di sieropositività. 

Dove vedere la puntata

L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domenica 3 novembre, a partire dalle 17.20 circa. La trasmissione si potrà seguire in streaming sul portale Rai Play, dove sono disponibili anche le repliche.