Da noi a ruota libera, anticipazioni e ospiti di domenica 5 gennaio 2025
Nuovo anno, ma tradizioni che restano. Sì perché anche domenica 5 gennaio, per inaugurare al meglio il 2025, Francesca Fialdini tornerà a riempire le case di migliaia e migliaia di italiani. E lo farà, come sempre, a partire dalle 17.20 nel salotto del programma ‘Da noi a ruota libera‘, una trasmissione realizzata dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Protagonisti saranno volti noti del mondo dello spettacolo, tra attori e cantanti, che si racconteranno a cuore aperto: dalla carriera all’amore. E proprio loro parleranno anche del giro che hanno fatto fare alla ruota della vita, dalle svolte ai momenti più difficili. Ecco, intanto, tutte le anticipazioni e gli ospiti di domenica 5 gennaio.
Ospiti Da noi a ruota libera di domenica 5 gennaio
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nella puntata di domenica la padrona di casa – Francesca Fialdini – accoglierà in studio Marisa Laurito. Lei, attrice, cantante e direttrice artistica del teatro Trianon di Napoli, tra le artiste più amate da sempre dal pubblico, aprirà la puntata e si racconterà a cuore aperto, senza filtri.
Spazio, poi a Raz Degan, new entry nel cast della fortunata serie di Rai1 “Un passo dal cielo”, che torna con la nuova stagione, l’ottava, dal 9 gennaio. Tra nuove storie da raccontare e colpi di scena con un paesaggio mozzafiato.
Alessio Boni e Don Davide Banzato da Francesca Fialdini
Tra gli ospiti della puntata anche l’attore Alessio Boni, tra i protagonisti dell’attesa miniserie “Leopardi – Il Poeta dell’infinito”, in onda su Rai 1 il 7 e l’8 gennaio, e Don Davide Banzato, sacerdote e volto televisivo, che ha recentemente pubblicato un nuovo libro, dal titolo “Un pezzo di cielo solo per te”. Qui ha raccontato nero su bianco la sua storia.
A che ora inizia e dove vedere le repliche
L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domenica 5 gennaio, a partire dalle 17.20 circa. La puntata si potrà seguire in streaming anche sul portale RaiPlay, dove gratuitamente sarà disponibile la replica con tutte le interviste andate in onda.