Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 9 marzo 2025: anticipazioni e interviste di Francesca Fialdini

Domenica pomeriggio e classico appuntamento per tantissimi telespettatori di Rai con ‘Da noi a ruota libera‘, il programma in onda a partire dalle 17.20 circa e che vede alla conduzione Francesca Fialdini. Subito dopo Domenica In di Mara Venier, la padrona di casa entrerà nelle abitazioni di migliaia e migliaia di italiani e lo farà, come sempre, con i suoi ospiti. Protagonisti, infatti, sono volti e personaggi del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Ma ecco tutte le anticipazioni di domenica 9 marzo 2025.
Ospiti Da noi a ruota libera di domenica 9 marzo
Stando alle anticipazioni, Francesca Fialdini domenica 9 marzo su Rai 1, a partire dalle 17.20 circa, accoglierà in studio tantissimi ospiti. Nel salotto arriverà Paola Barale, showgirl, conduttrice, tra i volti più amati della tv, che parlerà della sua carriera e della sua vita privata. Direttamente dal Festival di Sanremo, poi, la padrona di casa accoglierà Willie Peyote, reduce dal successo sul palco dell’Ariston con la sua “Grazie ma no grazie”, tra i quattro brani inediti del suo album “Sulla riva del fiume”.

E ancora, in studio Fabio Canino, attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano.
Ci sarà anche Carlotta Fruttero
Ma non finisce certo qui. Tra gli ospiti di domenica anche Carlotta Fruttero, figlia del grande Carlo Fruttero, anche lei scrittrice e autrice del libro dal titolo “Alice ancora non lo sa”. Un libro dove racconta la storia di una donna manipolata e truffata dall’uomo che amava. Da Francesca Fialdini, poi, arriverà Ameya Canovi, psicologa con una lunga esperienza di sostegno a persone imprigionate in relazioni disfunzionali.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con Da noi a ruota è libera è per domenica 9 marzo su Rai 1. Ma ricordiamo che tutte le interviste si potranno seguire anche in streaming sul portale RaiPlay, dove poi saranno disponibili le repliche.