Da Sanremo ad Anzio, Serena Brancale a cena da Romolo Al Porto (FOTO)

Dal palco dell’Ariston al tavolo del ristorante di pesce ‘Da Romolo al Porto‘ di Anzio. Serena Brancale, che è ritornata al Festival di Sanremo con la sua ‘Anema e Core‘ e sta facendo ballare tutti, ieri sera è stata a cena sul litorale romano. E il momento è stato immortalato dal proprietario del locale, Walter Regolanti, che sui social ha pubblicato la foto: la cantante in braccio. E via con i sorrisi e i complimenti.
“Una delle più belle voci italiane del momento. Serena Brancale, bella, brava, forte e vera come la nostra cucina” – hanno scritto. E non è certo la prima volta che lì’ in quel ristorante, affacciato sul mare, arrivano personaggi famosi. Da Daniele De Rossi ad Alessandro Florenzi, passando addirittura per la Premier Giorgia Meloni. Ieri sera è stato il ‘turno’ della cantautrice e polistrumentista Serena Brancale, che ha scelto Anzio come tappa per staccare un po’ la spina dai suoi impegni.

Il successo a Sanremo con Anema e Core
Serena Brancale, che nel 2015 aveva già partecipato a Sanremo con il brano Galleggiare, poche settimane fa è tornata in gara sul palco dell’Ariston. E stavolta lo ha fatto con un brano diverso, più ritmico, movimentato: ‘Anema e Core’. Una canzone che nel titolo racchiude quello che Serena Brancale dice di essere. Una ragazza che si dedica anima e cuore a quello che fa, inseguendo sempre la sua passione: la musica.
Serena Brancale a febbraio dello scorso anno era diventata virale sui social con il brano Baccalà, dove è riuscita a mettere insieme dialetto barese, elettronica e finger drumming. Poi ha deciso di ripresentarsi per gareggiare a Sanremo e la sua canzone, Anema e Core, è stata scelta e ha raggiunto il tredicesimo posto nella classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia. Un successo dopo l’altro. E una meritata pausa ad Anzio, direttamente sul mare.