Da Santa Marinella a Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Alessio, il video di presentazione

Il tronista Alessio di Santa Marinella a Uomini e Donne

Da Santa Marinella, sul litorale romano, direttamente a Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Dopo la pausa estiva, la padrona di casa Maria De Filippi è pronta a riaprire i battenti del programma, lì dove i protagonisti, giovani e over, sono alla ricerca dell’amore. Ed è alla ricerca della amore, di quella persona in grado di fargli battere il cuore, anche Alessio, un ragazzo di Santa Marinella che è stato presentato (in anteprima) come il nuovo tronista. Lui, insieme ad altri due ‘colleghi’, siederà sul trono: scenderanno le scale diverse ragazze. E magari proprio tra di loro ci sarà quella giusta.

Chi è il nuovo tronista Alessio, vive a Santa Marinella

Uomini e Donne prenderà il via tra poche settimane, ma la prima puntata è stata registrata pochi giorni fa, con le anticipazioni che corrono sui social. E con la curiosità dei fan, che non aspettano altro, che dilaga. E’ stato proprio il programma, in realtà, ad anticipare i volti dei nuovi tronisti: tra di loro anche Alessio, che si è presentato nel video, quello che poi verrà mandato in onda su Canale 5.

Alessio, che vive a Santa Marinella, ha 31 anni ed è un imprenditore nel settore della ristorazione da quando di anni ne aveva 22. Un giovane ragazzo, che ha sempre contato sulle sue forze e che ha cercato, riuscendoci, di inseguire i suoi sogni. “Vivo da solo, sono un ex militare, ho sempre lavorato” – ha spiegato il giovane nel video di presentazione, pubblicato in versione completa sul sito di Witty Tv.“Tutto quello che ho me lo sono creato da solo, anche grazie all’aiuto dei miei genitori” – ha detto.

Alessio ha raccontato molto di sé: è un ragazzo sportivo, da anni pratica pugilato. “Sono scherzoso, estroverso, ma se una giornata è no, è no. Quando litigo dico cose che non penso, ma quando capisco che ho sbagliato faccio due passi indietro e so chiedere scusa. Non mi accontento mai. Sono nato leader e leader morirò”.

Il rapporto con la famiglia

“Per me la famiglia è sacra, mia madre mi aiuta nel ristorante con la contabilità, mio padre ha un ufficio a Civitavecchia e mio fratello, che è tutta la mia vita, fa l’ingegnere a Milano”. Poi, il ricordo alla scomparsa di tre persone fondamentali nella sua vita: i suoi due nonni e lo zio. “E’ stato un anno particolare e difficile per tutti” – ha detto. Ma ora è pronto a rialzarsi e a trovare l’amore sul piccolo schermo.

“Sono determinato e sicuro di me stesso, sono single da due anni e mezzo. Ho avuto una storia importante, ma non è andata. Ho avuto altre frequentazioni, ma non sono riuscito a legarmi”. Ci riuscirà nel programma di Maria De Filippi? Chissà…Uno dei suoi sogni è quello di trovare la donna giusta e diventare papà.

Con lui sul trono anche Michele, già corteggiatore in passato di Manuela Carriero, e Francesca Sorrentino, che l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Manuel.