‘Daje Roma’: tifoso indonesiano chiama il figlio ‘Totti De Rossi’
La passione è passione. E per alcune persone quella per il calcio e la squadra del cuore è ai primi posti. Se non addirittura in vetta. E allora ecco che per una coppia di genitori, evidentemente unita, oltre che dall’amore, anche dalla passione per la Roma, la scelta è del nome del figlio è stata facile. Anche se bizzarra. Totti De Rossi, come i due giocatori simbolo della loro squadra.
Dall’Indonesia con amore (per la Roma)
Ma la cosa ancora più strana è che i due sfegatati tifosi giallorossi non abitano nella Capitale, ma in Indonesia. A diffondere la notizia il creator Ajay Ravi Menon, che – per far capire che non si tratta di uno scherzo – mostra il documento del piccolo, ormai in età scolare. Finora la cosa era infatti passata sotto silenzio: nessuno, prima che Ajay Ravi Menon mostrasse il documento del bambino e capisse cosa c’era dietro quello strano nome, aveva associato quel “Totti De Rossi” a Francesco e Daniele, i due campioni giallorossi simbolo eterno della Roma.
Ora, invece, il “mistero” del nome del “pupo” è stato svelato. E chissà che la cosa non desti curiosità anche nei due campioni, magari per conoscere il bimbo o i suoi tifosissimi genitori?