Dall’Ultra-Vax alle zone a Natale. I video di Claudio Morici sono tutti da ridere

Come districarsi tra zona rossa, arancione e gialla, durante le feste? Claudio Morici, attore e scrittore romano, ha riservato un video esilarante alla interpretazione delle zone durante il lockdown.
Eccolo quindi, in un video già virale su Facebook che dura poco più di un minuto, a spiegare le zone. Da zona rossa, a zona Profondo Rosso (con immancabile colonna sonora). Da zona giallorossa in onore alla Roma, alla Friendzone in omaggio ai “trombamici”. Una maniera ironica e surreale per ironizzare sui demenziali Dpcm del governo Conte e sulle conseguenti incomprensibili disposizioni.

Chi è Claudio Morici
Claudio Morici, che è stato anche apprezzato concorrente di Italia’s Got Talent, sta spopolando in questi giorni sui Social con un altro video. Quello nel quale interpreta il personaggio dell’Ultravax. La contrapposizione del No-vax.
Nella sua versione, il paladino dei vaccini è un tossicodipendente da vaccino, che li usa come fossero sostanze stupefacenti. E nel dubbio su quale vaccino inocularsi tra i tanti offerti dalle aziende farmaceutiche ha fatto una scelta definitiva. Ha tagliato la testa al toro con il modo più facile per un Ultravax. “Tra quello Pfizer, il russo, Moderna e gli altri? Io me li faccio tutti”, sentenzia Claudio Morici. Un video estremamente divertente, che sta rimbalzando sui cellulari in questo periodo festivo. Per riderci sopra. E, magari, anche per un’amara riflessione.