Damiano dei Maneskin nudo con la canna: Fabrizio Corona lo attacca: Che miseria…
Nudo come mamma l’ha fatto, con un sticker a forma di cuore ma nero a coprire le parti intime, capelli rasati ma decolorati di biondo, tra le labbra quella uno spinello: Damiano David, frontman dei Maneskin, rientrato a Roma dopo il tour europeo della sua band, ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra ai follower completamente nudo, sul letto, mentre ha uno spinello in bocca.
Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo canale Telegram le foto del cantante e della sua fidanzata condividendo un video dove il cuore nero viene cancellato e appare il “segreto” di Damiano dei Maneskin. Un video che toglie il cuore nero. Corona liquida il cantante romano come relegato “un giocattolo da Onlyfans”. “Che miseria”.
“Il tour è finito – aveva scritto Damiano – significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”. Parole che rievocano la polemica di cui il cantante fu protagonista all’Eurovision 2021, durante il quale fu accusato ingiustamente di fare uso di stupefacenti (in diretta) tanto che arrivò a fare volontariamente un test, anche se le immagini prese lateralmente in diretta mostravano chiaramente che si inchinava a raccogliere un bicchiere che aveva fatto cadere il suo compagno di band sotto i piedi.
Numerosi i commenti sotto la foto del cantante, tra entusiasmo per la scelta insolita dello scatto e bordate ironiche, come quella di Lazza: “Stai sempre c**** all’aria oh” ha scritto il cantante di Cenere. Mentre qualcuno ha chiesto ironicamente a Damiano di togliere il cuore sulle parti intime, e qualcun altro ha lodato la ‘foto artistica’ e il fisico del cantante, altri non gli hanno invece risparmiato critiche. Ad esempio c’è chi gli ha dato dell'”esibizionista” e chi gli ha fatto sapere che i suoi nudi social hanno stancato.