De Rossi: cena ad Anzio con lo staff
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi questa mattina ha condotto il consueto allenamento a Trigoria senza Paulo Dybala. Oramai manca solo l’ufficialità ma il giocatore argentino è da considerarsi un ex a tutti gli effetti.
Mentre prepara la partita di domenica sera (20,45) contro l’Empoli, Daniele De Rossi e una parte del suo staff si sono concessi ieri una serata di relax sul litorale romano. Il tecnico è infatti andato a cena a “Da Romolo al Porto” ad Anzio, in compagnia di Beccaccioli, Giacomazzi e Checcucci.
E’ stato proprio il proprietario del ristorante ha condividere sui social la foto accompagnata dalla seguente frase: Mister De Rossi e lo staff tecnico della Roma ad Anzio presso Romolo al Porto. MAI DOMI!!!
Un’occasione per dimenticare le tensioni degli ultimi giorni, la brutta figura di Cagliari e soprattutto la partenza di Dybala con la quale De Rossi dovrà necessariamente fare i conti a meno che non arrivi un colpo di mercato che mister e tifosi giallorossi sognano.
Il post Dybala?
Per il post Dybala resta Boga, valutato 20 milioni dal Nizza, piacciono anche Zhegrova e Riquelme. Le voci su Chiesa ad oggi sono sempre state smentite mentre quella su Osimhen (prestito oneroso) resta ancora in piedi. Il pacchetto difensivo ha bisogno di un paio di acquisti: un difensore centrale e un terzino destro. Se dovesse poi partire anche Bove servirà anche un centrocampista. Prati è un vecchio pallino di De Rossi. Piace anche Koné, ma c’è la spietata concorrenza del Milan.