Derby della Capitale: Lazio-Roma oggi 13 aprile – Orario, formazioni e dove vederla in TV e streaming

Derby della Capitale infuocato nella 32esima giornata di Serie A: oggi, domenica 13 aprile, allo stadio Olimpico di Roma va in scena Lazio-Roma, una sfida che vale molto più di tre punti. Le due squadre si giocano un posto in Europa in un match che si preannuncia spettacolare, ricco di emozioni e tensioni.
Lazio-Roma: la situazione in classifica
I biancocelesti, allenati da Marco Baroni, arrivano al derby dopo una settimana difficile: la pesante sconfitta contro il Bodo Glimt nell’andata dei quarti di Europa League ha lasciato il segno, ma la precedente vittoria in trasferta contro l’Atalanta ha ridato fiducia.

Dall’altra parte, la Roma di Claudio Ranieri, distante soltanto due punti in classifica, vuole tornare a vincere dopo il pareggio contro la Juventus nell’ultimo turno. Il derby è un vero e proprio spareggio europeo, con un posto in Europa League o Conference League in palio.
Lazio-Roma: orario e probabili formazioni
Il fischio d’inizio del Derby Lazio-Roma è previsto per le ore 20:45 di oggi, domenica 13 aprile 2025.
Probabili formazioni
Lazio (4-2-3-1):
Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Allenatore: Baroni
Roma (3-4-2-1):
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk.
Allenatore: Ranieri
Dove vedere Lazio-Roma in diretta TV e streaming
Il Derby della Capitale Lazio-Roma sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. La partita sarà visibile: in diretta streaming su smart TV compatibili con l’app DAZN; tramite l’app DAZN su smartphone, tablet, console e dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast; via browser collegandosi al sito ufficiale dazn.com
Per vedere la partita è necessario avere un abbonamento attivo a DAZN.