Devastante incendio a San Basilio: a fuoco ditta autotrasporti Barone
L’alta colonna di fumo nero che si ‘alza’ in cielo ed è ben visibile da più parti della Capitale. E il rogo, spaventoso, che ieri sera ha interessato un grande capannone, l’azienda di autotrasporti Barone, che ha preso fuoco per cause ancora tutte da accertare. L’odore acre, quello di plastica bruciata, è stato avvertito da molti residenti e da chi ieri è arrivato sul posto per documentare il maxi incendio. L’ennesimo di una lunga scia che in questi giorni sta ‘colpendo’ Roma.
L’incendio nell’azienda di autotrasporti Barone
“C’è una puzza incredibile, di gomma bruciata. L’odore è insopportabile” – scrivono i cittadini. A prendere fuoco l’azienda di autotrasporti Barone, un grande capannone che si trova in via Scorticabove, all’altezza del civico 154, in zona San Basilio a Roma.
Sul posto oltre i Vigili del Fuoco, che per ore hanno domato lo spaventoso incendio, anche gli agenti di Polizia di Stato e i caschi bianchi, che hanno gestito la viabilità nella zona.
A bruciare materiali di vario genere
L’incendio è divampato poco dopo le 23 e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con 4 autobotti e la Kilolitrica per domare le fiamme, che avevano coinvolto la struttura. La superficie coinvolta è di circa 3000 mq e a bruciare sono stati materiali di vario genere. Al momento non risultano persone ferite e la conta dei danni è ancora aperta.
Sul posto ancora alcune squadre dei Vigili del Fuoco.