Devastante incendio ad Albano, fiamme in un appartamento: morto 69enne, grave la figlia

Incendio a Via Firenze Pavona oggi

Devastante incendio all’alba di oggi ad Albano Laziale, in via Firenze, nella località di Pavona, dove le fiamme hanno avvolto – per cause ancora tutte da accertare – un appartamento al piano terra di una palazzina di due piani.

Il maxi rogo è divampato intorno alle 6 e sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Marino con l’autobotte, il Carro autoprotettori e il Capo turno provinciale, che hanno fatto irruzione in quella casa e hanno tratto in salvo una donna di 39 anni. Lei è stata soccorsa e trasportata in ospedale dal personale sanitario del 118 per una forte intossicazione.

Devastante incendio al campo nomadi di Guidonia: fiamme tutta la notte

Morto un uomo nell’incendio in via Firenze a Pavona

All’interno dell’appartamento, purtroppo, i Vigili del Fuoco hanno trovato in una stanza il corpo senza vita e ormai bruciato del padre della donna, un uomo di 69 anni. L’abitazione, domate le fiamme, è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e ora bisognerà capire le cause che hanno scatenato il devastante incendio, quello nel quale un uomo ha perso la vita. Sul posto oltre ai vigili del fuoco e al personale sanitario del 118, anche gli agenti di Polizia di Stato.

Incendio Pavona oggi
Incendio Pavona oggi – www.7colli.it

Paura a Nettuno, incendio in appartamento: evacuati 20 bambini, i carabinieri li fanno giocare nell’auto di servizio