Diego Di Fazio, chi è il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, foto, Agnese

Diego D. Uomini e Donne

Diego Di Fazio è uno dei cavalieri che ha attirato l’attenzione di Sabrina, dama del Trono Over di Uomini e Donne. Durante gli ultimi incontri, Sabrina ha deciso di approfondire la conoscenza sia con Diego D. sia con Maurizio, un altro cavaliere. Poi si è concentrata su Giuseppe e con Diego è rimasta una bella amicizia.

Tutto su Diego Di Fazio, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Con Maurizio, la dama ha trascorso una serata piacevole, ma è stato Diego a scatenare maggiore interesse. Tra i due ci sono stati momenti di intimità, culminati in effusioni e baci appassionati, che hanno alimentato l’interesse di Sabrina, nonostante Diego sia più giovane di lei. Sabrina, attualmente, intende continuare a frequentare entrambi per comprendere meglio quale rapporto abbia maggiore potenziale.

Sabrina e Diego, una connessione speciale?

La sintonia emersa con Diego D. potrebbe rappresentare un segnale importante per il futuro della loro relazione. Nonostante la differenza d’età, Sabrina sembra attratta dalla personalità del cavaliere e dalla loro intesa iniziale. La decisione di proseguire nel percorso di conoscenza con entrambi i cavalieri suggerisce che la dama vuole ponderare bene il proprio futuro sentimentale.

Diego, che è romano (e l’accento non tradisce) ha detto alla redazione di essere molto attratto fisicamente e mentalmente da Sabrina, nonostante la differenza d’età. I due stanno continuando a conoscersi, stavano anche andando oltre e si stava lasciando andare a un rapporto intimo, che hanno deciso di frenare. “Siamo molto attratti, passiamo molto tempo abbracciati, a baciarci, c’era anche la voglia di andare oltre. Abbiamo bisogno di avere più tempo” – ha detto Sabrina. I due continueranno a vedersi e sperano che ci sia un lieto fine.

Diego D., cavaliere romano del Trono Over, ha suscitato l’interesse sia di Sabrina che di Cristina. Con la prima, il rapporto si era fatto particolarmente intenso, al punto da entrare in una certa intimità. Tuttavia, Diego non si è limitato a frequentare Sabrina: nel frattempo, è uscito anche con Cristina, con la quale si è scambiato un bacio.

Questa situazione ha creato tensioni tra le due dame, specialmente dopo che Diego ha raccontato con troppa leggerezza alcuni dettagli della notte trascorsa con Sabrina. Il racconto ha infastidito entrambe le donne, portandole a riflettere sulla sincerità e sull’approccio del cavaliere. Alla luce degli ultimi eventi, sia Sabrina che Cristina hanno deciso di interrompere la frequentazione con Diego.

Dopo la puntata, il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto una sorpresa a Sabrina, passando nuovamente la notte con lei. I due hanno deciso di continuare a frequentarsi, ma Diego ha espresso il desiderio di conoscere altre dame, con il consenso di Sabrina. Poco dopo, però, Diego ha deciso di prendersi una pausa da Sabrina. Ha ritentato un’uscita con Cristina, ma la dama ha scelto di non proseguire la frequentazione. Al suo rifiuto, Diego ha chiesto a Sabrina di riprendere ad uscire, ma la dama ha rifiutato.

Recentemente, il cavaliere ha chiamato nuovamente Sabrina, invitandola ad uscire in esclusiva con lui, a meno che non rimanga particolarmente affascinato da un’altra dama. Durante le festività natalizie, il riavvicinamento di Cristina a Diego ha portato a un’ennesima frattura con Sabrina.

Dopo essere uscito con Cristina, Diego ha provato più volte a contattare Sabrina, finché la dama ha risposto ai suoi messaggi in cui le chiedeva di non chiudere. In seguito a un periodo di riflessione, Sabrina ha chiesto tempo e spazio prima di una risposta definitiva. Dopo un ulteriore appuntamento, il cavaliere ha scelto di uscire esclusivamente con lei per un po’. “È l’unica qui dentro che si mette in gioco e non le importa il giudizio altrui, per questo voglio conoscerla meglio“, ha detto. Tuttavia Sabrina ha scelto di uscire con Giuseppe, chiudendo definitivamente con lui. Tra i due, però, è nata una bella amicizia. Attualmente esce con una nuova dama: Cristina. Dopo alcuni tentativi di seduzione da parte di Diego, la dama ha scelto di non proseguire la conoscenza. Nel mentre ha lasciato il suo numero a Gaia e a Giulia ed è uscito con Arianna.

La conoscenza con Agnese

Diego, che nella vita vive a Roma e lavora come tappezziere, ora sta conoscendo meglio Agnese. Ha deciso di chiudere la breve frequentazione con Arianna: la vede come un’amica, ma non c’è stato nessun tipo di contatto fisico.