Dimitri Iannone, morto a 24 anni l’ex concorrente de ‘Il Collegio’: nell’incidente morti anche due amici
Dimitri Iannone è morto oggi in un tragico incidente stradale avvenuto a Villa Literno, dove viveva. Dimitri Iannone era stato concorrente della prima edizione de Il Collegio, su Rai 2. Nel violento schianto, avvenuto tra una Fiat 500 Abarth e una Fiat 500 X, sono morti anche altri due giovani, amici del 24enne. Si tratta di una ragazza di 19 anni, Filomena Del Piano, e di un ragazzo di 23, Robert Badica. Ferito gravemente anche il quarto passeggero, un giovane di 21 anni è rimasto ferito in modo grave. Gravi anche il conducente e il passeggero che si trovavano nell’altra auto così come la coppia che viaggiava sull’altra auto.
L’incidente a Villa Literno: la dinamica
L’incidente in cui ha perso la vita Dimitri Iannone è avvenuto tra le due 500, che si sono scontrate in modo frontale e violentissimo. La vettura dei quattro ragazzi, la 500 Abarth, si è ribaltata andando a finire al centro della strada e diventando irriconoscibile. L’altra vettura, con a bordo due 54enni, era distrutta, ma avendo tenuto la strada la coppia è rimasta “solo” gravemente ferita. Peggiore, invece, la sorte dei giovani: quando sono arrivati i soccorsi la scena che si sono trovati davanti era terribile. I vigili del fuoco, infatti, hanno faticato per estrarre le vittime dalle lamiere.
Chi sono le vittime
A perdere la vita sono Dimitri Iannone, 24 anni, diventato famoso a 17 anni per aver partecipato a “Il Collegio”. Iannone viveva a Villa Literno. Nello stesso paese viveva Robert Badica, di 23 anni. Filomena Del Piano, aveva invece 19 anni: era nata a Santa Maria Capua Vetere, ma abitava ad Aversa. Sconvolta la comunità di Villa Literno per la tragedia che ha visto morire due giovani molto conosciuti in paese.