Dinner in the Sky, mangiare ‘sospesi’ tra le nuvole arriva nel Lazio: dove e quando (FOTO)

Dinner in the Sky a Formia

Mangiare sospesi in cielo, tra le nuvole, è possibile. Che sia un pranzo, una cena o un aperitivo al tramonto. E ora ‘Dinner in the sky’ sta per arrivare anche nel Lazio per un’esperienza unica e adrenalinica, forse non adatta proprio a tutti perché un pizzico di coraggio serve. Un tendone che copre le teste, diverse poltroncine nere tutte intorno che formano un tavolo, il cameriere al centro, le cinture di sicurezza, i piedi che penzolano. E i piatti, anche gourmet, da gustare sullo sfondo di un paesaggio unico. Un evento esclusivo, che non capita certo tutti i giorni. E che ora sta per sbarcare in provincia di Latina, più precisamente a Formia, al Porto Vespucci.

Emily in Paris 4, il cast arriva a Roma: da giovedì 12 settembre gli ultimi episodi su Netflix

Dinner in the Sky arriva a Formia

Dopo Riccione, Brescia, Lazise, tanto per citare alcune location, Dinner in the Sky sta per arrivare in provincia di Latina. Dal 26 al 29 settembre, infatti, a Formia sarà possibile vivere un’esperienza unica. Come? Mangiando a 50 metri di altezza. Sullo sfondo il meraviglioso Golfo di Gaeta, mentre in tavola diversi piatti speciali e gourmet, tutti da gustare sfidando la gravità.

Chi vuole provare potrà scegliere tra un pranzo, un aperitivo, un’apericena o una cena stellata. Tra buon cibo e avventura.

Menù e prezzo per mangiare tra le nuvole

Il prezzo, come si legge sul sito ufficiale, varia dai 109 (per l’aperitivo) ai 218 euro a persona. Ma ecco nel dettaglio tutte le tariffe:

  • Aperitivo delle 12 (109 euro)
  • Pranzo delle 13.30 (178 euro)
  • Aperitivo delle 17.30 (109 euro)
  • Apericena delle 18.30 (198 euro)
  • Cena delle 19.45 (218 euro).

QUI IL MENU’ COMPLETO

I posti disponibili, per ogni ‘slot’, sono limitati e potranno mangiare sospese nel vuoto solo 22 persone alla volta. Un’esperienza culinaria stravagante, energica, lontana dall’ordinario. Che forse, almeno una volta nella vita, va provata. Quando si dice toccare il cielo con un dito…