‘Dolce Sorriso’ per Serena Brancale: la cantante all’Infernetto prima di Belve (FOTO)

Serena Brancale all'Infernetto

Dopo la cena ad Anzio, da Romolo al Porto, e l’allenamento nella pineta di Castel Fusano a suon di musica, Serena Brancale è tornata sul litorale romano. L’artista, che al Festival di Sanremo 2025 ha fatto ballare tutti con la sua Anema e Core, ha deciso di prendersi una piccola pausa e ha scelto la pasticceria Il Dolce Sorriso, quella che si trova nel X Municipio di Roma, all‘Infernetto. Proprio questa mattina, infatti, a sorpresa è arrivata nell’attività e sui social il proprietario Raffaello ha deciso di postare una foto in compagnia della giovane cantante pugliese. Lei che aveva conquistato i social con la sua ‘Baccalà’ in dialetto, ora sta continuando a far cantare sulle note di Anema e Core, uno dei brani più ascoltati dell’ultimo Festival di Sanremo.

Tra un’intervista e l’altra e una giornata in studio per registrare i futuri nuovi brani, Serena Brancale ha scelto di godersi un bel gelato.

Da Sanremo ad Anzio, Serena Brancale a cena da Romolo Al Porto (FOTO)

Serena Brancale all’Infernetto

“Oggi nella nostra pasticceria è passata la straordinaria Serena Brancale” – ha scritto Raffaello Fracassi sui social, dove ha pubblicato la foto in compagnia della cantante. “Chissà se il nostro gelato vegan le ispirerà una nuova canzone” – ha continuato. Serena Brancale sembra aver apprezzato le delizie de Il Dolce Sorriso e pare abbia fatto la ‘scorta’ per Pasqua.

Serena Brancale nel cast di Belve dal 22 aprile su Rai 2

Dopo il gelato e le feste pasquali, Serena Brancale tornerà al suo lavoro e sarà una presenza fissa della nuova edizione di Belve, programma di successo di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Tra le novità della stagione, infatti, c’è proprio la cantante, che regalerà un’interpretazione nel suo stile di brani che hanno fatto la storia della musica. Lei che ha fatto tappa al ‘dolce sorriso’. E che continuerà a regalare emozioni e…sorrisi.