Domani la campagna di Maurizio Leo in Balduina
Tutti con Maurizio Leo. Domenica 1 marzo, dalle 7 alle 23, si svolgeranno a Roma le elezioni suppletive della Camera. Un voto reso necessario dalla nomina di Paolo Gentiloni (Partito Democratico) al ruolo di commissario europeo. Urne aperte soltanto per coloro che risiedono nel centro della città e appartengono al collegio Lazio 1. L’area interessata riguarda esclusivamente il Comune di Roma e più precisamente i quartieri del Centro tra cui Trastevere, Prati, Flaminio, Testaccio, Esquilino, Castro Pretorio, Balduina, Trionfale, Monti e Trevi.
Forte impegno per Leo
In questi ultimi giorni di campagna elettorale il centrodestra sta moltiplicando l’impegno per ricucire quel gap che in questo collegio, alle Elezioni Politiche del 2018, lo vide uscire sconfitto. Questa volta l’avversario da battere sarà sicuramente un osso duro:il ministro Gualtieri. Una figura di spicco di un centrosinistra che gioca la sua carta più importante. Il collegio per il PD rappresenta una roccaforte cittadina ma è anche diviso dai Cinquestelle con una loro candidata.
Per battere il ministro delle tasse, domani alla Balduina scendono in campo parlamentari, dirigenti, amministratori locali di Fratelli d’Italia tutti a sostegno dell’avvocato Maurizio Leo, candidato unitario del centrodestra.
A partire dalle 16 sarà presente a Largo Maccagno un gazebo con materiale informativo. Alle 18, i residenti della parte di Municipio XIV interessata alle votazioni, potranno incontrare il candidato. Ci sarà infatti un aperitivo che si svolgerà presso il bar Dubbini in Largo Maccagno 1.
Alle 18 a largo Maccagno
Oltre al candidato Maurizio Leo, interverranno il Capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, il vicecapogruppo al Senato Isabella Rauti, il direttore del Secolo d’Italia Francesco Storace, l’ex vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli. I dirigenti di Fratelli d’Italia Federico Rocca, Sergio Marchi, Stefano Erbaggi e Giovanni Quarzo. I consiglieri di Fratelli d’Italia del Municipio XIV Alberto Mariani, Stefano Oddo, Massimiliano Pirandola. Il partito del presidente Meloni fa sul serio e su Maurizio Leo fa confluire tutte le forze territoriali di cui dispone. Occorre fronteggiare e battere il candidato del centrosinistra Gualtieri.