Don Matteo 14, anticipazioni quinta puntata: trama episodi di stasera giovedì 21 novembre

Giulia e il capitano di Don Matteo 14 in una scena

Don Matteo 14 sta appassionando, ormai da diverse settimane, i fan, quelli che hanno atteso questa nuova stagione con curiosità. Tra nuove storie, new entry, addii e gialli da risolvere, la fiction si sta confermando un successo e il record di ascolti ne è la dimostrazione. Ma cosa succederà nella quinta puntata? Ecco le anticipazioni dei prossimi episodi che verranno trasmessi su Rai 1, stasera, giovedì 21 novembre dopo una settimana di assenza.

Don Matteo 14 torna in onda dopo una settimana di stop

Cambiamenti di palinsesto per Don Matteo. La serie tv con Raoul Bova nei panni di Don Massimo la scorsa settimana non è andata. Il motivo? Su Rai il 14 novembre scorso, alle 20.30, è stata trasmessa la partita di calcio di Nations League tra Belgio e Italia, che si è disputata allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. La nazionale di Luciano Spalletti si è trovata faccia a faccia con quella allenata da Domenico Tedesco. Da qui, quindi, la decisione di far slittare Don Matteo 14.

La trama della quinta puntata di stasera

Stando alle anticipazioni nella quinta puntata, in onda appunto questa sera, giovedì 21 novembre, il capitano Diego Martini, interpretato dall’attore Eugenio Mastrandrea, è sempre più convinto che Giulia, la sorella di Don Massimo che ora vive in canonica, stia aiutando di nascosto e senza farsi beccare il suo fidanzato in carcere. Il carabiniere cercherà di farla ragionare.

Intanto, Vittoria, la nuova Pm e sua ex fidanzata di cui è ancora perdutamente innamorato, si sta per sposare. Tutto sembra pronto per il matrimonio, ma i Carabinieri fermeranno il futuro sposo prima della celebrazione. E i colpi di scena non mancheranno.

Dove vedere le repliche di Don Matteo 14

In attesa della prossima puntata, ricordiamo che tutti gli episodi di Don Matteo 14 sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Rai Play.