Don Matteo 14, anticipazioni settima puntata: trama episodi di stasera giovedì 5 dicembre, arriva la mamma del Capitano
Gli ultimi episodi si avvicinano e Don Matteo 14 continua ad appassionare il pubblico. Nonostante l’addio di Terence Hill, che per anni ha vestito i panni del prete, e l’arrivo di Raoul Bova che interpreta Don Massimo, la serie tv resta un successo. Tra segreti, gialli da risolvere, tradimenti e tantissime risate con il maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Ma cosa succederà nella settima puntata, che andrà in onda stasera, giovedì 5 dicembre, su Rai 1 e come sempre subito dopo Affari Tuoi di Stefano De Martino? Ecco le anticipazioni e la trama del prossimo episodio.
Cosa è successo nella sesta puntata di Don Matteo 14
Prima di capire cosa accadrà nella settima puntata, facciamo un passo indietro e riavvolgiamo il nastro. Nel sesto appuntamento, andato in onda giovedì 28 novembre, il maresciallo Cecchini ha voluto a tutti i costi partecipare al quiz game Reazione a Catena. E così ha convinto, tra non pochi guai, Vittoria, la nuova Pm, ma anche il Capitano Diego Martini, che vuole conquistare proprio lei, la sua ex fidanzata della quale è ancora innamorato. Intanto, Giulia ha cambiato lavoro dopo aver fatto arrestare il suo compagno e sta seguendo una donna invalida, che però è schiva e non ha nessuna intenzione di essere aiutata da lei.
La trama del prossimo episodio in onda il 5 dicembre
Stando alle anticipazioni, nella settima puntata in onda stasera, il 5 dicembre, a Spoleto arriverà la mamma del capitano Diego Martini, l’attrice Fiamma Durante, che ha con il figlio un rapporto difficile e molto conflittuale. Giulia, intanto, sta continuando a seguire la donna invalida, le sta offrendo l’assistenza domiciliare, ma lei è ancora molto fredda e non la tratta come dovrebbe. Don Massimo cercherà di spingere la sorella a non perdersi d’animo e a dare alla donna un’altra occasione. Chissà, magari le due diventeranno addirittura amiche.
Quando finisce Don Matteo
L’ultima puntata di Don Matteo 14, salvo cambiamenti, andrà in onda giovedì 19 dicembre su Rai 1, ma è probabile che in quella settimana ci siano due puntate (per recuperare quella persa qualche settimana fa). Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Rai Play.