Don Matteo 14 stasera 14 novembre va in onda? Data prossima puntata e trama episodi

Anticipazioni Don Matteo 14 su Rai 1

Don Matteo 14 stasera, come ogni giovedì, andrà in onda su Rai 1? Se lo domandano in tanti, tutti quei fan che da tempo, ormai, seguono le vicende del parroco più famoso d’Italia. Ma stavolta i telespettatori dovranno fare i conti con un cambiamento del palinsesto perché la fiction, ambientata a Spoleto nella canonica e caserma dei Carabinieri che tutti conoscono, non andrà in onda. Ecco perché e quando ritornerà sul piccolo schermo Raoul Bova, nei panni di Don Massimo.

Don Matteo 14 cambia giorno, anticipazioni quinta puntata

Perché stasera Don Matteo non andrà in onda su Rai 1

Prima la decisione di mandare in onda Don Matteo 14 martedì 12 novembre, poi l’ennesimo cambiamento. Sì perché la fiction di Rai 1 non è stata trasmessa e questo non accadrà neppure stasera. Al suo posto, su Rai 1, andrà in onda la partita di Nations League Belgio-Italia, in diretta dallo stadio Re Baldovino di Bruxelles.

Don Matteo 14, tra gialli da risolvere, omicidi, storie d’amore e tante risate con il maresciallo Cecchini che ogni volta ne combina una, tornerà in onda giovedì 21 novembre e si sfiderà, ancora una volta, con la fiction turca Endless Love.

La trama della quinta puntata del 21 novembre

Ma cosa succederà nella quinta puntata di giovedì prossimo, 21 novembre? L’attesa ne varrà sicuramente la pena perché i colpi di scena non mancheranno. Stando alle anticipazioni, infatti, i protagonisti saranno ancora una volta il capitano Diego Martini, interpretato dall’attore Eugenio Mastrandrea, e la sorella di Don Massimo, Giulia. Il carabiniere, ex spia dei servizi segreti, è sempre più convinto che Giulia stia aiutando di nascosto e senza farsi beccare il suo fidanzato in carcere. E così cercherà di farla ragionare. Lei, intanto, sta continuando ad aiutarlo a superare la sua paura dell’alto: il capitano soffre di vertigini.

Vittoria, invece, la nuova pm ed ex fidanzata del capitano sta per convolare a nozze. Ma tutto cambierà quando i Carabinieri fermeranno il suo futuro sposo.