Dramma sulla Roma Lido, muore un passeggero dopo un malore. Linea in tilt

L’ennesima giornata ‘nera’ per i pendolari che ogni giorno percorrono la tratta Roma-Lido. E che tra alberi che cadono sui binari, treni che non partono, ritardi e cancellazioni non annunciati, questa mattina hanno dovuto fare i conti, purtroppo, con una persona che si è sentita male. Da qui la circolazione si è bloccata per consentire l’arrivo dei soccorsi. Le condizioni della persona sono apparse subito gravi, e purtroppo da pochi minuti si è appreso che l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto.

Caos sulla Roma-Lido: malore a bordo, circolazione ferma

Circa tre ore  fa sulla tratta Roma-Lido la circolazione è stata interrotta in direzione Roma a causa di un passeggero che, a bordo del treno alla stazione Ostia Antica, si è sentito poco bene. Come fa sapere Atac, nonostante sia trascorso del tempo, il servizio resta sospeso e sono stati messi a disposizione i bus sostitutivi. Che ovviamente sono stati presi d’assalto da pendolari e utenti.

La notizia del decesso

Non c’è stato nulla da fare, purtroppo. Per l’uomo italiano, classe 1949, che questa mattina poco dopo le 9 si è sentito male su un vagone del treno della tratta Roma-Lido, nei pressi della stazione Ostia Antica. Inutili i tentativi di soccorrerlo, l’arresto cardiocircolatorio lo ha stroncato e non c’è stato molto da fare, se non constatare il decesso. Le condizioni di salute, d’altra parte, erano apparse subito molto gravi, poi la tragica notizia.