Dritto e rovescio, anticipazioni e ospiti di stasera 14 novembre: l’intervista a Flavio Briatore
Dopo Quarta Repubblica, E’ sempre cartabianca e Fuori dal Coro, oggi è il turno di Dritto e rovescio. Come ogni giovedì che si rispetti, infatti, l’appuntamento su Retequattro è uno ed è quello con Paolo Del Debbio. Tra approfondimenti, attualità, politica ed economia. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di stasera, giovedì 14 novembre.
Stasera a Dritto e Rovescio Flavio Briatore, tutti i servizi in tv
Stando alle anticipazioni, questa sera il padrone di casa, il giornalista Paolo Del Debbio, intervisterà l’imprenditore Flavio Briatore. E con lui toccherà diversi argomenti che interesseranno tutti. Ma non solo.
Al centro della puntata di giovedì 14 novembre, anche le tensioni tra Governo e magistratura dopo il pronunciamento del Tribunale di Roma, che ha sospeso il provvedimento di convalida per il trattenimento dei sette migranti nel centro in Albania. Nella polemica, che sta tenendo banco, si inserisce anche Elon Musk che, tramite i social, scrive che i giudici intervenuti sulla questione “devono andarsene”. Elon Musk è stato molto vicino a Trump durante tutta la campagna elettorale, è stato il suo primo sostenitore.
La campagna elettorale per le regionali
A Dritto e Rovescio, poi, si parlerà anche delle regionali perché a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale, non si si placano gli scontri tra maggioranza e opposizione per le manifestazioni di sabato scorso a Bologna.
Chi sono gli ospiti e dove vedere le repliche
Come sempre, oltre a Paolo Del Debbio nel salotto di Retequattro arriveranno tanti ospiti. E stasera ci saranno Galeazzo Bignami, Elisabetta Gualmini, Silvia Sardone, Brando Benifei, Benedetta Scuderi e Stefano Benigni, che interverranno nel dibattito con i loro pareri.
L’appuntamento con Dritto e Rovescio, quindi, è per stasera, a partire dalle 21.20 circa. Ma ricordiamo che la trasmissione si potrà seguire anche in streaming sul portale Mediaset Infinity, dove sono disponibili le repliche.